Jump to content
Nokioteca Forum

Acqusito Credito Skype.


Giamarix
 Share

Recommended Posts

Sono sempre io, ho istallato sul cell skype e proprio oggio ho acquistato credito skype di €.10.00 e pagamento con paypal.

Allora mi hanno mandato una email in cui mi dicono che la mia transazione è avvenuta con successo e quindi una volta portata a compimento mi manderanno un'ulteriore email finale, così dovrei aver capito.

Aprendo skype su pc, in alto sx c'è una linguetta dove c'è scritto €.10.00.

A questo punto debbo aspettare o cosa, fatemi sapere?

Con il cell provo ad aprire fring poi mi va sulla rubrica, successivamente seleziono il numero che voglio chiamare setto opzioni e skype out e lui dovrebbe chiamare ed invece dopo 3 secondi stacca la chiamata.

Fatemi sapere per favore, via aspetto con ansia.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sempre io, ho istallato sul cell skype e proprio oggio ho acquistato credito skype di €.10.00 e pagamento con paypal.

Allora mi hanno mandato una email in cui mi dicono che la mia transazione è avvenuta con successo e quindi una volta portata a compimento mi manderanno un'ulteriore email finale, così dovrei aver capito.

Aprendo skype su pc, in alto sx c'è una linguetta dove c'è scritto €.10.00.

A questo punto debbo aspettare o cosa, fatemi sapere?

Con il cell provo ad aprire fring poi mi va sulla rubrica, successivamente seleziono il numero che voglio chiamare setto opzioni e skype out e lui dovrebbe chiamare ed invece dopo 3 secondi stacca la chiamata.

Fatemi sapere per favore, via aspetto con ansia.

b)

....Uhmmm Naturalmente anche sul cellulare hai configurato il tuo account skype...Vero?

Voglio dire hai messo stessa password e username nell'opzione di Fring per accedere al servizio Skype....

.........Vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

....Uhmmm Naturalmente anche sul cellulare hai configurato il tuo account skype...Vero?

Voglio dire hai messo stessa password e username nell'opzione di Fring per accedere al servizio Skype....

.........Vero?

si stesso nome e password, forse sarà una questione di tempistica, oppure il credito si può utilizzare subito?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai messo il prefisso davanti al numero?

Prefisso tpo lo 039 o +.39 sia davanti ai cellulari che ai fissi, ma mi stacca la chiamata, praticamente neanche squilla.

Praticamente per skype ho messo stesso user-id e password del pc e quindi dovrebbe funzionare.

Se apro skype sul pc in aòlto a sx linguettina c'è scritto €.10,00 quindi il denaro mi è stato accreditato e allora?

Porc....... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sempre io, ho istallato sul cell skype e proprio oggio ho acquistato credito skype di €.10.00 e pagamento con paypal.

Allora mi hanno mandato una email in cui mi dicono che la mia transazione è avvenuta con successo e quindi una volta portata a compimento mi manderanno un'ulteriore email finale, così dovrei aver capito.

Aprendo skype su pc, in alto sx c'è una linguetta dove c'è scritto €.10.00.

A questo punto debbo aspettare o cosa, fatemi sapere?

Con il cell provo ad aprire fring poi mi va sulla rubrica, successivamente seleziono il numero che voglio chiamare setto opzioni e skype out e lui dovrebbe chiamare ed invece dopo 3 secondi stacca la chiamata.

Fatemi sapere per favore, via aspetto con ansia.

b)

b) dove hai preso skype per n95?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti alla fine dopo varie incaz*** sono riuscito a telefonare con skype, una ficata.

Siete dei grandi.

Sapete per caso se c'è la possibilità di sapere il credito residuo senza entrare nel sito ogni volta per il controllo?

Policarpo, sul pc istalli fring, poi ti dovrebbe arrivare un sms sul cell con il nome del link e successivamente lo installi anche sul cell.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy