Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 8gb 299€


mitico
 Share

Recommended Posts

Sì...e io sono babbo natale.. b) !!!

No dai, a parte gli scherzi è impossibile...sicuramente è l'ipod touch, in vendita dal 28 settembre qui in italia, e comunque il prezzo è proprio quello...nè un euro di più nè un euro di meno che se lo compri sull'apple store..!!

Saluti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho provato l'ipod touch ed e' davvero ottimo..ma cmq sia ha un pecca enorme...

purtroppo in america e in uk sono pieni di punti wi fi..qui da noi(siccome sia 5 anni indietro)non si potra usare per navigare in internet almeno che non ci si connetta a casa..ma a quel punto che senso ha...

provato anche io...un gran pezzo di tecnologia pura...leggerissimo, sottilissimo, velocissimo....bellissimo...

mi sono innamorato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

euronics in italia l'ho letto da un volantino di euronics "sotto costo" c'era l'ipod nano l'ipod ecc e c'era l'iphone 299€ 8Gb quando l'ho letto non mi è sembrato normale comunque sicuro al 100% che era un euronics italiano

Senzo puzza di N00b b)b)

è l'ipod touch -.- l'iphone esce a gennaio da noi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no.. nessun blocco nelle vendite..

cioè il prodotto è vendibile, diciamo che Apple si è dimostrata poco sensibile nei confronti dell' ambiente.. XD

Senzo puzza di N00b b):D

è l'ipod touch -.- l'iphone esce a gennaio da noi...

Per come sta andando capace che esce addirittura in primavera da noi...! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy