Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione Fring.


Giamarix
 Share

Recommended Posts

Ragazzi pare semplice ma non ci riesco, allora marca cell, sigla cell, country italia e si seleziona lo 039 poi inserisco il mio n° di cell e indirizzo di posta elettronica, ma non funge.

Azz forse ho scritto una stronzata sulla mia posta elettronica ho scritto la stessa posta che ho sul pc, forse può essere quello?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, vale uguale. Fring non ti fà fare le registrazioni, ma ti fà accedere ai servizi ai quali sei già registato. Per quanto riguarda msn devi semplicemente mettere la tua mail e la tua password, senza altro. Non capisco dove l'hai presa sta cosa di aggiungere 039 davanti all'user id... b)

quando mi trovo dentro fring, e gli do opzione lui ha una sub-opzione dove mi mostra user-id (è il mio numero di cell con il 39 davanti), praticamente l'ho preso da lì.

Ho provato anche con msn, ma lui mi chiede user-id e questa benedetta password, ma mi fa il login e mi dà errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho fring, messenger mi funziona ma skipe quando lo ho settato ho dovuto riprovare un bel pò di volte prima che mi accettasse nome utente e password. poi dopo aver configurato tutto mi trova solamente i contatti di messenger. ho provato a disinstallare e installare nuovamente tutto ma non c'e verso di farlo andare.

Link to comment
Condividi su altri siti

quando mi trovo dentro fring, e gli do opzione lui ha una sub-opzione dove mi mostra user-id (è il mio numero di cell con il 39 davanti), praticamente l'ho preso da lì.

Ho provato anche con msn, ma lui mi chiede user-id e questa benedetta password, ma mi fa il login e mi dà errore.

Se non sbaglio quell'user id è quello di fring stesso. Per msn devi fare l'accesso come se lo facessi sul messenger. A me funziona alla perfezione.

anch'io ho fring, messenger mi funziona ma skipe quando lo ho settato ho dovuto riprovare un bel pò di volte prima che mi accettasse nome utente e password. poi dopo aver configurato tutto mi trova solamente i contatti di messenger. ho provato a disinstallare e installare nuovamente tutto ma non c'e verso di farlo andare.

Skype funziona di sicuro con fring perchè l'ho provato, e ti assicuro che l'accesso lo effettua sempre. Io lo uso con google talk, skype, msn e sip tutto configurato e tutto funzionante. Riprova a configurare le connessioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quell'user id è quello di fring stesso. Per msn devi fare l'accesso come se lo facessi sul messenger. A me funziona alla perfezione.

Skype funziona di sicuro con fring perchè l'ho provato, e ti assicuro che l'accesso lo effettua sempre. Io lo uso con google talk, skype, msn e sip tutto configurato e tutto funzionante. Riprova a configurare le connessioni.

Ci sono risucito, sia per skype che per msn dandogli la stessa user-id e password che gli do al pc, ci ho messo tre secondi. Io pensavo che con msn si poteva controllare la posta come sul pc ma il cell mi fa vedere solo i contatti.

Ma quando si telefona con skype si può attivare il vivavoce?

Ma gli altri programmi google talk e sip a cosa servono?

Perdona ma sono muovo.

Comunque grazie ancora e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono risucito, sia per skype che per msn dandogli la stessa user-id e password che gli do al pc, ci ho messo tre secondi. Io pensavo che con msn si poteva controllare la posta come sul pc ma il cell mi fa vedere solo i contatti.

Ma quando si telefona con skype si può attivare il vivavoce?

Ma gli altri programmi google talk e sip a cosa servono?

Perdona ma sono muovo.

Comunque grazie ancora e ciao.

Non ti preoccupare b) . Allora, per quanto riguarda il vivavoce io non sono riuscito ancora ad attivarlo e non ho provato ancora con le cuffie, ma penso che così possa andare.

Google talk è un programma tipo msn, ma di google. Serve per chattare usando la mail di google.

Sip è il servizio per le telefonate via internet (sarebbe il voip). Vai su questo thread per capire meglio:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=71796

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare b) . Allora, per quanto riguarda il vivavoce io non sono riuscito ancora ad attivarlo e non ho provato ancora con le cuffie, ma penso che così possa andare.

Google talk è un programma tipo msn, ma di google. Serve per chattare usando la mail di google.

Sip è il servizio per le telefonate via internet (sarebbe il voip). Vai su questo thread per capire meglio:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=71796

Dato che sei disponibilissimo, approfitto e quindi dovrei configurare il mio cell 95 per inviare e ricevere posta elettronica considerando che ho come gestore telefonico tre.

Mi puoi spiegare la procedura per favore?

N.B. Io vorrei leggere la posta elettronica che mi inviano sul pc.

Esiste qualche programmino oppure debbo entrare nel sito e leggere la posta da li.

Non esiste un msn messanger come io ho sul pc per leggere la posta.

Grazie di tutto e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con fring nel mio 6120.. le chiamate con voipstunt all'inizio non mi davano problemi poi dopo una settimana chiamavo e l'altro non sentiva lo squillo, ho provato con diversi numeri fissi ma niente (ho anche inserito il prefisso internazionale davanti al numero ma non c'è stato verso) allora ho disinstallato e installato di nuovo fring solo che all'inizio mi chiede nick e password ed ogni tentativo fallisce, poi ho riprovato a scaricarlo di nuovo dal sito ma non me lo permette più, se cambio numero e email sì.. ora non so proprio cosa fare.. b)

Modificato da poison825
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy