Jump to content
Nokioteca Forum

Guida A Vyke


Puccho's
 Share

Recommended Posts

Dunque seguendo la guida aperta da gigifly, per quanto riguarda uno dei migliori programmi per inviare sms e chiamare persone tramite internet, e facendo riferimento alla discussione aperta da lui, qui, ho deciso di aprire un nuovo post per fare chiarezza e per rendere le cose molto più semplici visto che io ero uno "di quei famosi utenti che non riusciva ad installarlo, e uno di quegli utenti che nonostante registrandosi al sito gli spuntavano fuori mille problemi. Oggi grazie ad un utente, molto gentile e molto cordiale di nome pdmx sono riuscito a risolvere tutto e a far funzionare questo programma.

Come sappiamo tutti, o guasi tutti questo programma presenta un bug che ci permette di inviare sms gratis, perchè ci viene regalato un dollaro, e non ci viene poi scalato nulla. la versione che presenta questo bug è esclusivamente la versione PRO e soltanto questa. quindi dovrete avere questa per inviare messaggi gratis.

- Molti utenti si sono lamentati, che non riescono a trovare più questa versione, ebbene ragazzi un motivo ci sarà? il team di vyke stà tempestivamente cercando di risolvere questo problema, e quindi dal loro sito non è più possibile scaricare tale versione. Quindi potete solo registrarvi. e aspettare che venga rilasciata la nuova versione, ovviamente a pagamento. 10 euro di ricarica minimo. (funziona anche postpay)

- Molti utenti si domandano se al momento della registrazione se è necessario aggiungere il 00 davanti al proprio numero o semplicemente scrivere il +39 davanti al proprio numero. Bene ragazzi al momento della registrazione è necessario e dico necessario aggiungere lo 00 davanti al proprio numero compreso di 39 togliendo ovviamente il + il numero che dovrete avere sarà: 0039333.XXXXXXX solo cosi non avrete problemi nel ricevere i messaggi, e chi vi risponderà potrà fare tranquillamente il replay "ovvero rispondervi direttamente dopo aver letto il messaggio, usando "opzioni -> rispondi".

Adesso veniamo a come scaricare la versione PRO, fino ad oggi non sapevo nulla, quindi non sapevo proprio come fare visto che sul sito non si può ma una soluzione come mi ha fatto notare il buon pdmxc'è.

- Voi vi chiedere qualè è la soluzione?

Ebbene, è quella di essere invitati da una persona che molto probabilmente ha comperato credito, o a già installato il vyke pro (aspetto solo conferma per questa cosa perchè il punto ancora non mi è chiaro)

Infatti questo metodo funziona, o appena provato io con l'invito di pdmx, mi sono arrivati i messaggi uno che mi diceva che ero stato inviato ed uno per scaricare la versione con il bug. "come è andata?" adesso uso vyke pro più che mai sensa problemi, ricevo e invio messaggi, da utenti con e senza vyke. e il mio problema è stato finalmente risolto.

Quindi morale della favola vyke come probabilmente già detto chiuderà di essere gratis ad ottobre, ma fino a quel giorni si potrà utilizare, in pieno e si potrà cosi risparmiare. E allora cosa aspettate? trovate un amico, una persona che vi inviti ed il gioco è fatto.

P.S0: non avrete nemmeno bisogno di registrarvi se lo avrete già fatto come detto nella prima parte del post.

SCRIVINO IN QUESTO POST SOLO PERSONE CHE HANNO PROBLEMI O CHE HANNO INVITI DA OFFRIRE.
QUI DENTRO SOLO PERSONE INTERESSATE AD INVITARE, O ESSERE INVITATE NELL'USO DI VYKE, E A RISOLVERE I PROBLEMI LEGATI AL PROGRAMMA.
EVITATE ANCHE DI POSTARE LINK A VERSIONI DI VIKY PRO TANTO NON SI TROVA, ALMENO CHE NON SIA A PAGAMENTO. ED EVITATE ANCHE DI POSTARE LINK, ESEMPIO COME QUELLO NEL POST DI GIGIFLY IL LINK DEVE ESSERE PERSONALE E DOVRETE RICEVERE UN VOSTRO LINK.

Qui sotto allego gli screenshot relativi al mio cellulare, per farvi vedere l'esito positivo.

screenshot0017rc1.th.jpg screenshot0018qn4.th.jpg screenshot0019bs3.th.jpg screenshot0021ti6.th.jpg screenshot0023ye8.th.jpg

PS1: Se al momento della sua installazione vi dà il problema "Impossibile verificare il certificato, e cose simili non preocupatevi, basta portare indietro la data di un anno e riprovare ha installare tutto funzionerà".

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Problemi con Vyke? Purtroppo tanti e non hanno molta voglia di risolverli quelli dell'assistenza.

Io sono uno di quelli che si è registrato a Vyke a maggio caricando il credito con 10 euro e registrando il numero con il +39 (inizialmente funzionava perfettamente in questo modo). Ora invece con Vyke pro (ancora in versione beta...) i mie sms arrivano con 0039 anche se non so perchè ogni tanto qualche risposta va persa. Dal sito e con Vyke Lite i miei messaggi arrivano con 39 e le risposte chiaramente vanno perse. Ma cosa cavola aspettano a risolvere i problemi? Sono dei mesi che io e un mio amico che si trova nella mia stessa situazione li tempestiamo di mail... Probabilmente prima chiuderanno la falla degli sms gratis e magari dal primo ottobre si dedicheranno anche al nostro problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemi con Vyke? Purtroppo tanti e non hanno molta voglia di risolverli quelli dell'assistenza.

Io sono uno di quelli che si è registrato a Vyke a maggio caricando il credito con 10 euro e registrando il numero con il +39 (inizialmente funzionava perfettamente in questo modo). Ora invece con Vyke pro (ancora in versione beta...) i mie sms arrivano con 0039 anche se non so perchè ogni tanto qualche risposta va persa. Dal sito e con Vyke Lite i miei messaggi arrivano con 39 e le risposte chiaramente vanno perse. Ma cosa cavola aspettano a risolvere i problemi? Sono dei mesi che io e un mio amico che si trova nella mia stessa situazione li tempestiamo di mail... Probabilmente prima chiuderanno la falla degli sms gratis e magari dal primo ottobre si dedicheranno anche al nostro problema...

Visto che tu dici che hai questo problema insieme al tuo amico, hai provato magari a disinstallare il programma e farti invitare? come hanno fatto con me? che operatore usi?

ad un mio amico da errore certificato! premetto che nn ha un nokia .. ma un v3... questo prog nn è java?

qualcuno sa come risolvere il problema??

E no, l'aplicazione non è .java. mi dispiace è in formato sis/sisx

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che tu dici che hai questo problema insieme al tuo amico, hai provato magari a disinstallare il programma e farti invitare? come hanno fatto con me? che operatore usi?

La disinstallazione e la reinstallazione l'abbiamo già tentata più volte...

La questione dell'invito non l'ho capita molto bene ma avendo un credito di euro 7,50 io e di 7 dollari lui non ci sembra il caso di abbandonare gli account e riregistrarci anche perchè se registrassimo gli stessi numeri non so se li accetterebbero. Poi comunque io con la versione pro ora sto cercando di recuperare il tempo perduto visto che ora gli sms arrivano con 00 e consentono la risposta...

Come sim registrate abbiamo io Wind e lui Vodafone ma anche provando a sostituire dal sito il numero con un Tim (sia con 00 che con +39) i problemi da Web e Vyke Lite persistono.

Modificato da Fish
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un problema! tipo dopo un centinaio di sms mandati il programma isi blocca!

nn riesce + a controllare gli sms in arrivo e nn memorizza + niente!

fortunatamente riesce ad inviare gli sms ma sembra comre frezzato!

ogni volta che apro il programmino come ultimo sms ha sempre lo stesso messaggio da settimane!

boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un problema! tipo dopo un centinaio di sms mandati il programma isi blocca!

nn riesce + a controllare gli sms in arrivo e nn memorizza + niente!

fortunatamente riesce ad inviare gli sms ma sembra comre frezzato!

ogni volta che apro il programmino come ultimo sms ha sempre lo stesso messaggio da settimane!

boh...

Prova ad eliminare tutti i messaggi inviati e ricevuti o a calare il numero di messaggi memorizzati

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un problema! tipo dopo un centinaio di sms mandati il programma isi blocca!

nn riesce + a controllare gli sms in arrivo e nn memorizza + niente!

fortunatamente riesce ad inviare gli sms ma sembra comre frezzato!

ogni volta che apro il programmino come ultimo sms ha sempre lo stesso messaggio da settimane!

boh...

Il problema da te riscontrato è un problema che SICURAMENTE riscontrano tutti coloro che usano intensamente questa applicazione... CMQ VYKE PRO INVIA GLI SMS anche in presenza di questi errori!

Ora il mio dubbio è: se, per l'ennesima volta, disinstallo l'applicazione e la riscarico dal link che a suo tempo mi fu mandato...quale versione mi arriva sul telefono ?!? La medesima...ovvero la 2.2.1, oppure quella aggiornata...ovvero la 2.3.2 ?!?

Perchè è ovvio che, se potessi riscaricare la BETA buggata, continuerei a mandare SMS GRATIS...se invece mi consentissero solamente di scaricare la 2.3.2, allora dovrei pagare (...anche se solo €0,02...) gli SMS!

Qualcuno ha provato già a riutilizzare in questi giorni il link che a suo tempo gli fu inviato?!?

Modificato da Aderbale Passalacqua
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, utilizzo Vyke Pro da qualche mese, quando però mi sono registrato non avevo letto alcuna guida e non ho badato se c'era il +39 o lo 0039 prima del mio numero nella registrazione.

Ora so solo che i miei sms arrivano come sempre con 0039 poi il mio numero, i miei amici che li ricevono rispondono all'sms normalmente e questo mi arriva tranquillamente senza alcun problema.

Vorrei però sapere se è possibile rimuovere il prefisso 0039 dagli sms che invio.

Cioè vorrei sapere se c'è un modo perchè i miei sms arrivino con il prefissi +39 dato che solo i miei amici con i nokia quando ricevono i miei sms gli viene visualizzato il mio nome, mentre per gli altri no. Ciò nonostante ricevo comunque tutte le risposte.

C'è qualche soluzione?

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo...

Modificato da Quara87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A qualcuno capita di non riuscire a salvare i settings di vyke? Modifico dei valori, chiudo vyke e quando rientro mi ritrovo i vecchi valori.

Soprattutto il problema è il tipo di connessione. All'interno di Vyke è settato WAP e invece devo usare il WEB se no vyke non funziona!!!

Queto sul 6630. Sull'N80 tutto ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, premesso che ho gia' usato la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla... ho acquistato credito vyke dal sito web, ma mentre sul mio account web mi mostra perfettamente il credito acquistato sull'account sul cell mi da' ancora il vecchio credito di prova. Ci sono dei tempi di allineamento? Non credo di dover acquistare due crediti separati, no?

Grazie.

Federica

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy