Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Vodafone


Paolo001
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con il firmware del mio N70 brand Vodafone

La versione installata sul telefono è 5.0609.2.0.1 del 01.03.06 RM-84.

Sul sito della Nokia alla sezione diponibilità aggiornamento software, digitando il codice del prodotto che è 0530396 mi dice che è disponibile la versione 5.0638.3.0.1, ma quando provo a fare l'aggiornamento con NSU mi dice che il telefono è aggiornato.

Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad aggiornarlo?

Ciao

e grazie a chiunque mi risponde.

Link to comment
Condividi su altri siti

:D Non è che se posti una discussione questa assume la priorità assoluta nel Forum... dai tempo al tempo :(

Comunque, NSU riconosce l'effettivo Product Code che se non hai mai cambiato dovrebbe essere quello

sotto la batteria... b) Per di più io so che l'ultima versione Vodafone è quella che hai tu! b)

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la mia impazienza, ma quando mi metto in testa un problema voglio cercare di risolverlo il prima possibile.

Comunque il Product Code del telefono dovrebbe essere quello scritto sotto la batteria (io sono sicuro di non averlo mai cambiato, non saprei neanche da che parte iniziare).

La versione che il sito nokia mi da disponibile per il Product Code inserito sembrerebbe quella di un brand TIM mentre il mio è un brand Vodafone (aquistato direttamente dalla vodafone con addebito sulla bolletta).

Sapete se per caso è in previsione qualche aggiornamento per questo firmware, visto che risale al 01.03.2006?

E scusate ancora per la mia impazienza. Giuro che stavolta aspetto le risposte in silenzio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy