Jump to content
Nokioteca Forum

Paolo001

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Paolo001

  • Compleanno 12/05/1966

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM
  • Firmware
    V21.0.025

Paolo001's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Paolo001

    Firmware Vodafone

    Chiedo scusa per la mia impazienza, ma quando mi metto in testa un problema voglio cercare di risolverlo il prima possibile. Comunque il Product Code del telefono dovrebbe essere quello scritto sotto la batteria (io sono sicuro di non averlo mai cambiato, non saprei neanche da che parte iniziare). La versione che il sito nokia mi da disponibile per il Product Code inserito sembrerebbe quella di un brand TIM mentre il mio è un brand Vodafone (aquistato direttamente dalla vodafone con addebito sulla bolletta). Sapete se per caso è in previsione qualche aggiornamento per questo firmware, visto che risale al 01.03.2006? E scusate ancora per la mia impazienza. Giuro che stavolta aspetto le risposte in silenzio.
  2. Paolo001

    Firmware Vodafone

    Piano con i suggerimenti. Se rispondete tutti insieme non capisco più nulla.
  3. Paolo001

    Firmware Vodafone

    Si. E' esattamente quello che ho letto sotto la batteria.
  4. Paolo001

    Firmware Vodafone

    Ho un problema con il firmware del mio N70 brand Vodafone La versione installata sul telefono è 5.0609.2.0.1 del 01.03.06 RM-84. Sul sito della Nokia alla sezione diponibilità aggiornamento software, digitando il codice del prodotto che è 0530396 mi dice che è disponibile la versione 5.0638.3.0.1, ma quando provo a fare l'aggiornamento con NSU mi dice che il telefono è aggiornato. Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad aggiornarlo? Ciao e grazie a chiunque mi risponde.
  5. Salve ho un ricevitore GPS Holux 236slim. Ho provato a fare il passaggio che hai descritto e a quel punto il telefono non si collegava più con l'antenna GPS. Sono riuscito a risolvere il problema resettando l'antenna. Ho voluto provare non tanto perchè si scollegava, ma semplicemente perchè non riuscivo ad usare in contemporanea il ricevitore GPS e il vivavoce Parrot CK 3100. Apparentemente sembrano funzionare benissimo, ma quando ricevo una chiamata si blocca tutto. Se invece li uso singolarmente vanno alla grande. Dimenticavo il telefono è ovviamente un N70 brand Vodafone FW 5.0609.2.0.1 del 01.03.06 RM-84. Hai qualche suggerimento?
  6. Non posso dire che è bello :sad01_anim: perchè è semplicemente stupendo GRAZIE INFINITAMENTE
  7. Grazie mille. E' stupendo. Mi togli una curiosità? Secondo te è possibile sostituire la scritta vodafone IT con la scritta Pink Floyd stilizzata tipo The Wall o con questa immagine?
  8. Ciao piciar complimenti per i tuoi temi sono stupendi. Sono un patito dei Pink Floyd e quindi ho trovato molto interessante il tema che hai fatto su di loro. Purtroppo dal link http://rapidshare.de/files/25655501/Pink_F...Piciar.zip.html non è possibile scaricarlo. Mi potresti fare avere il file? Ti ringrazio anticipatamente.
  9. Salve ragazzi Ho un problema e magari la soluzione è già stata scritta da qualche parte ma non riesco a trovarla. In pratica quando si cambia il tema capita che a causa dello sfondo scuro, non si riesce a leggere bene le scritte (vedi rubrica o menù vari). Volevo capire se è possibile cambiare il colore dei caratteri in modo da evitare che siano neri quando lo sfondo del tema è scuro.
  10. Ho provato ad installare Camera Xpro2 ma da un errore. Funzionalità non supportata (-5) Aiutoooooooooo
  11. Sapete se si riesce a visualizzare i file sys? Se si, come si fa?
  12. Mi sapete dire come diavolo si fa a vedere un tema in anteprima senza doverlo necessariamente inviarlo al telefono? Io ho una miriade di temi .sis ma non riesco a visualizzarli sul pc in nessun modo.
  13. Ciao vorrei sapere se posso installare questi aggiornamenti sul mio N70. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy