Jump to content
Nokioteca Forum

Velocita' Navizazione Nokia N73+ Tomtom Navigator 6


Nicorni
 Share

Recommended Posts

Ragazzi possego un nokia n73 aggiornato con l'ultimo firmware....

ho installato tom tom navigator 6 (ver 6.010 7640 con mappe italia plus ver 6.75.1409).

Come ricevitore gps uso il Nokia ld-3w..

Il problema è questo...mi sembra che la velocità di aggiornamento della navigazione sia piuttosto lenta...mi capita di aver girato per una nuova via e solo dopo 5-6 secondi mi aggiorna il cambiamento di via.

Il ricevitore gps lo tengo attaccato al parabrezza della macchina con la scritta nokia rivolta verso l'alto....

mi chiedo è normale tutto ciò?????a voi fa lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi possego un nokia n73 aggiornato con l'ultimo firmware....

ho installato tom tom navigator 6 (ver 6.010 7640 con mappe italia plus ver 6.75.1409).

Come ricevitore gps uso il Nokia ld-3w..

Il problema è questo...mi sembra che la velocità di aggiornamento della navigazione sia piuttosto lenta...mi capita di aver girato per una nuova via e solo dopo 5-6 secondi mi aggiorna il cambiamento di via.

Il ricevitore gps lo tengo attaccato al parabrezza della macchina con la scritta nokia rivolta verso l'alto....

mi chiedo è normale tutto ciò?????a voi fa lo stesso?

molto probabilmente hai troppi pdi attivi. fai una prova, nascondili (gestione pdi/disattiva) tutti e vedrai c he la navigazione sarà fluida. Poi attiva solo i pdi che usi veramente di volta in volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

hahaha ci credo che vai lento. ma a che ti servono?? io ne tengo 5 fissi e basta. poi mano mano che mi serve qualcosa (es distributori, bancomat etc) lo attivo.

Non tenerne piu di 5 o 6 vedrai che andrà fluidissimo.

c

scusate se mi accodo al topik io sempre x rimanere in tema navigazione

non riesco a utilizzare i servizi de TT6 ( con N80) quelli che necessitano

di connessione a internet (tipo tempo traffico ec)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non riesco a trovare il tomtom 6 x il mio N73 anche perchè trovo difficoltà ad istallarlo nel telefono (nel recedente N80 nho avuto un sacco di problemi) qualcuno può aiutarmi a farmelo avere anche con una guida? scusate la rottura di scatole ma il cel da 3 giorni e non so ancora bene come funzionano queste cose grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

Ho un Nokia N73 con Tom Tom 6.02 installato.

Volevo acquistare un ricevitore gps, cosa ne pensate di questo:

http://cgi.ebay.it/Ricevitore-GPS-Bl...QQcmdZViewItem

Funziona bene con il mio cellulare e con il tom tom che ho installato?

Il venditore ne parla bene (naturalmente), le caratteristiche comunque dalla descrizione sembrano interessanti?

Sembra sia meglio del Sirfstar III, e che addirittura prende anche dentro casa o nelle gallerie.

Cosa potete dirmi a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un Nokia N73 con Tom Tom 6.02 installato.

Volevo acquistare un ricevitore gps, cosa ne pensate di questo:

http://cgi.ebay.it/Ricevitore-GPS-Bl...QQcmdZViewItem

Funziona bene con il mio cellulare e con il tom tom che ho installato?

Il venditore ne parla bene (naturalmente), le caratteristiche comunque dalla descrizione sembrano interessanti?

Sembra sia meglio del Sirfstar III, e che addirittura prende anche dentro casa o nelle gallerie.

Cosa potete dirmi a riguardo?

dà pagina scaduta quindi non lo vedo...cmq non fidarti di prodotti miracolosi...nessun ricevitore gps funziona all'interno di una galleria, nessuno......e la migliore tecnologia oggi esistente per noi comuni mortali è quella del safistar 3. quindi stai su una antenna che abbia questo chip...i prezzi partono da 50-60è per arrivare a 90-100...non ti fidare di gente che ti vende un'antenna a 20e che prende 36500satelliti e funziona nelle gallerie...sono buffonate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dà pagina scaduta quindi non lo vedo...cmq non fidarti di prodotti miracolosi...nessun ricevitore gps funziona all'interno di una galleria, nessuno......e la migliore tecnologia oggi esistente per noi comuni mortali è quella del safistar 3. quindi stai su una antenna che abbia questo chip...i prezzi partono da 50-60è per arrivare a 90-100...non ti fidare di gente che ti vende un'antenna a 20e che prende 36500satelliti e funziona nelle gallerie...sono buffonate b)

Il link corretto dovrebbe essere questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=014

L'asta è gia conclusa, ma ce ne sono tante altre con lo stesso prodotto su Ebay.

Se vuoi dacci un'occhiata.

Comunque la tua risposta è stata per me molto esauriente.

Grazie dei tuoi consigli.

Modificato da Fast69
Link to comment
Condividi su altri siti

dà pagina scaduta quindi non lo vedo...cmq non fidarti di prodotti miracolosi...nessun ricevitore gps funziona all'interno di una galleria, nessuno......e la migliore tecnologia oggi esistente per noi comuni mortali è quella del safistar 3. quindi stai su una antenna che abbia questo chip...i prezzi partono da 50-60è per arrivare a 90-100...non ti fidare di gente che ti vende un'antenna a 20e che prende 36500satelliti e funziona nelle gallerie...sono buffonate b)

Risolto il problema.

Ho aggiornato il Firmware del mio Nokia N73 all'ultima versione la 4.0735.3.0.2.

Miracolo adesso il mio ricevitore gps 44 canali funziona da dio, addirittura mi si aggancia ai satelliti anche in casa e con tutte le porte e finestre chiuse.

INCREDIBILE!!!!!!

Questo è un gran Firmware per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy