Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Messaggi Push (credo Si Chiamino Così)..


Zuangelo
 Share

Recommended Posts

Vengo e mi spiego in poche parole:

Ho il servizio Bis di Vodafone e digitando un codice posso trasformare la sim da Principale in Bis e viceversa. Nel mio precednte 6600 una volta inviato il codice compariva un messaggio di conferma sul display (tipo quello del credito residuo della Wind) in cui mi indicava lo stato attuale della mia sim.

Adesso con questo mio nuovo N80 digitando il codice di modifica non mi compare nessuna messaggio di avviso nel display (anke se la modifica della sim ha effetto lo stesso).....quindi non so mai se la scheda in quel momento è Principale o Bis....se non facendo la prova a chiamarmi da un altro numero.

La cosa è parecchio fastidiosa.....sapete dirmi come posso fare per ricevere questi messaggi di avviso (che credo si chiamino Push)?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quei messaggi non ti funzionano solo su n80? hai provato con un altro telefono? hai sentito il 190?

Certo ke ho provato....basta rimettere la sim nel mio 6600, fare la stessa procedura e mi compare il messaggio di avviso.....rimetto la sim nel N80 e non mi compare più. Non vorrei che c'è qualche impostazione da attivare per ricevere questo genere di messaggi.....ho questo telefono da pochi giorni ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Entrambe le impostazioni che mi hai segnalato erano già settate così......ho riprovato ma nulla! b)

Sono disperato......

che firmware hai...potrebb essere un problema analogo alle STRINGHE WIND

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto......mi sa ke è proprio questo il mio problema.....io digito un codice (stringa tipo quella della Wind) e mi dovrebbe comparire un Sms Flash con la risposta.....ma così non succede.

Come posso fare allora? (considera ke il mio product code non mi permette di aggiornare il firmware)

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto......mi sa ke è proprio questo il mio problema.....io digito un codice (stringa tipo quella della Wind) e mi dovrebbe comparire un Sms Flash con la risposta.....ma così non succede.

Come posso fare allora? (considera ke il mio product code non mi permette di aggiornare il firmware)

eh, (considera ke il mio product code non mi permette di aggiornare il firmware) o lascia perdere, visto che non ci sono alternative, oppure vai incontro all nobrand, anche se può essere pericoloso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy