Jump to content
Nokioteca Forum

Codec.


Giamarix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho scaricato diversi filmati .avi aluni li legge e alcuni no.

L'errore che mi dice è "no codec video format MP42"?

E adesso cosa bisogna fare?

Una cosa che il programma interno realplayer li vede con una piccola iconcina a forma di pellicola, ma non li apre neanche lui.

Cosa serve per leggere tutti i .avi?

Ho una versione divx 0.86.

Link to comment
Condividi su altri siti

Altrimenti solo per gli avi c' è smart muvie , o se vuoi la soluzione secondo me migliore ti scarichi "super" e converti dal computer tutti i filmati con questo programma . In questa maniera tutti i filmati verranno aperti da realplayer ^_^

Mi posti il sito di Super, grazie.

Ti farò sapere, non riesco a trovare lo 0.88

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoti il link : http://www.erightsoft.com/Superdc.html. comunque mettendo la parola "super" in google lo trovavi subito , sul forum c' è anche una guida su come usarlo , anche se è parecchio intuitivo

Sono riuscito a trovare il programma Super c, da te indicato, successivamente ho trovato tutti i settaggi per vederli sul cell e trasformarli in .mp4.

Ho fatto prove con dei file che il divx 0.86 non leggeva ed ho provato a fare la conversione in mp4 ed il tutto funziona. Ragazzi ho notato che l'output del mp4 risulti molto + fluido e + nitido del divx.

Grazie di tutto.

Vi romperò per il prossimo problema.

Ciao e complimenti siete dei grandi per queste cose ed a pensare che il n95 l'ho preso da appena una settimana e grazie a tale forum ho risolto parecchi problemi.

Complimenti ancora.

N.B. Mi posti il topic del Super C.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy