Jump to content
Nokioteca Forum

Antifurto Phone Guardian N95


filippomix
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

scusatemi ragazzi ho appena installato phone guardian su n73.. ma nn riesco a capire..

quando cambio sim per prova.. mi manda sms con tutti i dati al numero da me prestabilito ... poi dice automaticamente che il cell è bloccato e di inserire pass per sbloccarlo..ma dove si inserisce la pass cè scritto anche annulla... se lo clicco mi dice: inserire nuova password.. e mi fa usare il cell normalmente O_O è normale? sbaglio qualcosa nell eimpostazioni oppure cè qualcosa che nn va?

fatemi sapere grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra ovvio che questo non è un metodo per riaverlo , nessun ladro se ti ruba il cell nonstante tu cia abbia installato il miglior antifurto del mondo te lo rende. Questo è semplicemente un programma che impedisce l' uso del cell dopo il furto , almeno oltre al danno non hai la beffa di sapere che qualcuno uso il tuo gioiellino

La possibilità di rendere inutilizzabile il cello con altre sim esiste già in tutti i nokia .... a che serve sto programma? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy