Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps


valerian
 Share

Recommended Posts

1ª discussione b)

ho letto con piacere che la Nokia ha reso disponibile, x la Serie N + alcuni serie E e serie 6, il software di navigazione integrato negli N95 e 6110 Navigator. Bello!

Mi sono fiondato sul sito Nokia, scarico il .sis x il mio N70, scarico il downloader x le mappe, tutto il mondo e scusate se è poco... carico tutto sulla MMC.. faccio partire il tutto....

NON riconosce la mia antenna GPS, HOLOX BT321, perfettamente funzionante con TomTom 5.0 sia su 6630 che su N70. Stabilisco la connessione bluetooth ma quando seleziono l'antenna (che pure già "prende") nn viene accettata

So che nn molti sapranno di questa cosa e quindi sapranno aiutarmi.... magari si

Che dire... provatelo, magari nn è un problema di antenna ma di settaggi

P.S.

Sembra bello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
1ª discussione b)

ho letto con piacere che la Nokia ha reso disponibile, x la Serie N + alcuni serie E e serie 6, il software di navigazione integrato negli N95 e 6110 Navigator. Bello!

Mi sono fiondato sul sito Nokia, scarico il .sis x il mio N70, scarico il downloader x le mappe, tutto il mondo e scusate se è poco... carico tutto sulla MMC.. faccio partire il tutto....

NON riconosce la mia antenna GPS, HOLOX BT321, perfettamente funzionante con TomTom 5.0 sia su 6630 che su N70. Stabilisco la connessione bluetooth ma quando seleziono l'antenna (che pure già "prende") nn viene accettata

So che nn molti sapranno di questa cosa e quindi sapranno aiutarmi.... magari si

Che dire... provatelo, magari nn è un problema di antenna ma di settaggi

P.S.

Sembra bello b)

Anche io ho una antenna a 32 canali comprata su e-bay che funziona benissimo con tom tom e smartgps ma quando cerco di usare nokia maps, rileva l'antenna ma nonn si connette...

Ho rinunciato ad usarlo

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

1ª discussione b)

ho letto con piacere che la Nokia ha reso disponibile, x la Serie N + alcuni serie E e serie 6, il software di navigazione integrato negli N95 e 6110 Navigator. Bello!

Mi sono fiondato sul sito Nokia, scarico il .sis x il mio N70, scarico il downloader x le mappe, tutto il mondo e scusate se è poco... carico tutto sulla MMC.. faccio partire il tutto....

NON riconosce la mia antenna GPS, HOLOX BT321, perfettamente funzionante con TomTom 5.0 sia su 6630 che su N70. Stabilisco la connessione bluetooth ma quando seleziono l'antenna (che pure già "prende") nn viene accettata

So che nn molti sapranno di questa cosa e quindi sapranno aiutarmi.... magari si

Che dire... provatelo, magari nn è un problema di antenna ma di settaggi

P.S.

Sembra bello b)

Ciao a tutti sono nuovo! Posseggo anch'io un n70. Lunedì parto per edimburgo e allora ho scaricato e installato nokia maps per il mio cell. Poi ho scaricato e installato maploader sul pc ma quando apro quest'ultimo (dopo aver collegato il pc via cavo USB) mi dice che "non è stato rilevato nessun dispositivo ecc..." . Cosa devo fare? Rispondetemi il più presto possibile... Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo! Posseggo anch'io un n70. Lunedì parto per edimburgo e allora ho scaricato e installato nokia maps per il mio cell. Poi ho scaricato e installato maploader sul pc ma quando apro quest'ultimo (dopo aver collegato il pc via cavo USB) mi dice che "non è stato rilevato nessun dispositivo ecc..." . Cosa devo fare? Rispondetemi il più presto possibile... Grazie

per prima cosa devi aprire almeno una volta nokia maps sul cellulare, poi devi togliere la scheda e metterla in un lettore di schede, solo a quel punto il loader ti dà la possibilità di scaricare le mappe, non è possibile farlo senza il lettore memorie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa devi aprire almeno una volta nokia maps sul cellulare, poi devi togliere la scheda e metterla in un lettore di schede, solo a quel punto il loader ti dà la possibilità di scaricare le mappe, non è possibile farlo senza il lettore memorie, ciao

Grazie, ma io non posseggo il lettore do schede, nè voglio spendere soldi per acquistarlo. Sapete se ci soono alternative gratuite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare che Nokia Maps funzioni in consultazione, mentre per attivare il collegamento con l'antenna GPS bisogni pagare qualcosa o iscriversi da qualche parte( mi pare pagare ma non sono sicurissimo)...!!

Io sinceramente l'ho installato sul mio n70 ma mi ha rallentato tutto il sistema, la galleria ci metteva 5 minuti al posto che 5 secondi ad aprirsi e sinceramente non mi è sembrato un gran navigatore...spero che lo migliorino!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy