Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Vodafone


zedd1974
 Share

Recommended Posts

l'hai preso usato?

perchè se così è chi te l'ha venduto ha cambiato il pc e messo un firm nobrand...la versioen 12 per voda non esiste!

no assolutamente nuovo col meno 30 euro di vodafone con tanto di scheda vodafone all interno e promozione accluse .. e con tanto di etichetta all esterno importato da nokia italia

p.s puo esere che vodafone ha deciso di non brandizzare i nuovi n95 un po come fa la 3 ,e quindi ecco il perche del firmware 12 , cmq dove lho preso è un rivenditore vodafone..ed in piu è un mio caro amico ..quindi niente sbarndizazzione cambiando il prodoct code... visto che quelle gliele faccio io

Modificato da frank72
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...ank'io ho n 95 vodafone...preso agli inizi di luglio...pero ha firm 11.0.026 brandizzato alla grande dalla vodafone...sia su scatola...su cover del telefono all'accensione e altre applicazioni e temi.... qualcun altro ha n95 vodafon senza brandizzazione...e firm. 12??

perke se cosi fosse io sbrandizzo e aggiorno....ke ne dite??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
DOMANDA: ho kiamato l'assistenza vodafone per sapere novita sul firmware e l'operatrice mi mi ha detto ke sbrandizzando e aggiornando al firm 12 perdo la garanzia vodafone one...ma mi rimane quella NOKIA

sara vero?????

teoricamente si... praticamente la nokia potrebbe dire che quel prodotto non è suo ma è della vodafone.. anche se il firmware è stato cambiato, il numero imei è registrato come vodafone e non come nobrand.. quindi potrebbero dirti di andare in un centro vodafone e non in un nokiapoint... e al centro vodafone ti diranno che essendo sbrandizzato ha perso la garanzia vodafone e ti manderanno al nokia point... alla fin fine ti ritrovi con 700 euro strappati in mano b)

se lo volevi subito nobrand dovevi spendere 100 euro in più come han fatto quasi tutti.. oppure prendevi il tim..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.

a giorni mi arrivera' l' n95 8gb preso dalla vodafone in offerta a 100 € visto che passo da una ricaricabile ad un abbonamento. come potevo dire di no b) ??

se pensate che possa essere utile un'ulteriore testimonianza, non appena l'avro' in mano vi sapro' dire se e' brandizzato oppure no e che versione di firmware monta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy