Jump to content
Nokioteca Forum

Vedere Tv Via Wifi


mbwashere
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, cercavo un programma per vedere via wifi alcuni canali televisivi..mi ricordo esistevano vari programmi per il mio bel 6630..per il nostro mostro esistono? grazie anticipatamente (PS: se avete tipo qualche link per vedere dei canali con realplayer sono ben accetti b) via wifi tutto è possibile b))

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Vimio Live TV for Symbian S60 ( mi sa che la versione che STO USANDO io è quella per N80)

funziona ma si vedono solo 5 canali, tra i quali segnalo CNN e Sky News ... può ricevere lo streaming attraverso WI-FI o HSDPA a seconda dalla vostra circostante necessità ...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

ma funziona anke per n95? e poi scusate...offtopic forse...ma il 6630 aveva il wifi :|?

no, ma usavo quei programmi e mi connettevo a internet. e poi usavo! infatti ora li uso col mio n95 (la richiesta infatti era per il mio n95 che possiede il wifi)

cia!

Link to comment
Condividi su altri siti

in pratica si può aggiungere un flusso in streaming, ad esempio quello di rai o di sky tg ?

grazie

io ho provato e non ci sono riuscito, qualcuno ci e riuscito?

in pratica si può aggiungere un flusso in streaming, ad esempio quello di rai o di sky tg ?

grazie

io ho provato e non ci sono riuscito, qualcuno ci e riuscito?

Link to comment
Condividi su altri siti

si tipo quello di sky tg 24 free

non ci sono riuscito qualcuno può spiegare?

b) No,non e'possibile in quanto lo streaming di Sky Tg 24 è in Windows Media Player,mentre il Nokia N95 accetta solo streming in Real Player.

Prova ad inserire questi 2 link sono gli unici canali italiani che ho trovato in formato compatibile:

RTSP://WWW.ANTENNASICILIA.IT/ENCODER/AS.RM (ANTENNA SICILIA)

RTSP://WWW.LASICILIA.IT/ENCODER/TELECOLOR.RM (ITALIA 7 TELECOLOR)

In piu' puoi vedere l'ultima edizione del Tg1 iquando vuoi:

http://rntsmil.rai.it/ram/ultimotg1.ram

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy