serpiko68
Utente-
Contenuti
30 -
Data iscrizione
-
Ultimo accesso
Info Contatti
-
URL Sito Web
http://
Altre Informazioni
-
Smartphone
N96
serpiko68's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione
-
puoi anche impostarlo che ogni volta ti chiede con quale connessione disponibile in quel momento vuoi connetterti
-
strano io navigo regolarmente ho un router dlink e linea infostrada non ho impostato niente... cerco la wlan e mi connetto regolarmente ed ho anche la ppw sulla wlan (chiave wep) chiesta una volta non me la chiede più
-
io lo prenderei... li ho tutti e due, N96 no brand, fino ad ora nessun problema
-
Richiedi Qui Il Tuo Certificato [09/09/2009]
serpiko68 ha aggiunto una risposta in Certificati Symbian S60 (DevCert)
richiesta certificato -
grazie per la risposta ma per caanali free cosa intendi? i canali free della tre o quelli che si vedono con in decoder "digitale terrestre zapper"? Ciao
-
Vorrei acquistare l'N96 no brand ma ho alcuni dubbi che forse voi potete dissipare 1) si trova "no brand"? 2) acquistando un terminale no brand posso vedere la tv dei vari operatori a secondo della sim che metto? 3) ho una scheda della H3G per semplicita mi conviene acquistare brand H3G? io ho un N95 brand tim che utilizzo con H3G e non ho molte lamentele tranne il gps e lo slide ballerino ho dato una lettura al forum ed ho riscontrato notevoli lamentele e malfunzionamenti, mi consigliate l'acquisto? quanto dura la batteria? Grazie
-
Sotware Aggiornato A 6.10 E Lo Sblocco Non Riesce..
serpiko68 ha aggiunto una risposta in 6280 - 6288 - 6282
scusa ma da quando ho preso l'N95 sono un pò arretrato sugli aggiornamenti cmq il succo è non conta la versione del firmware ai fini dello sblocco con il codice! -
Sotware Aggiornato A 6.10 E Lo Sblocco Non Riesce..
serpiko68 ha aggiunto una risposta in 6280 - 6288 - 6282
firmware e software non sono la stessa cosa pero nel tuo caso si, cioe mi spiego meglio, quello che aggiornano nei nokia point è il firmware se ti hai la 6.10 è l'ultima, ma non centra assolutamente niente il firmware con l'OP Lock. La cosa più probabile e che dopo svariati tentativi sia proprio il telefono che sia andato in blocco quindi son due i casi o lo sblocchi con la Box o lo porti ad un centro assistenza della tre come loro consigliano -
Sotware Aggiornato A 6.10 E Lo Sblocco Non Riesce..
serpiko68 ha aggiunto una risposta in 6280 - 6288 - 6282
Bho io propio stasera ho sbloccato un 6280 tramite il codice fornito dalla tre eppure di codici di sblocco fasulli ne avevo inseriti in passato ed anche aggiornato il firmware inviato in assistenza due volte etc etc tanto che non volevo sbattermi a richiedere il codice alla H3G alla fine ho pensato perche non tentare? ho fatto la richiesta, ho ricevuto il codice, e la corretta procedura per farlo. quella che io ho utilizzato è questa, che poi e quella della che mi hanno inviato: #pw+codice di sblocco+1# devi inserirlo con una usim H3G nel telefono, dallo stand by come se volessi comporre un numero di telefono, propio cosi come è scritto! per fare la "p" la "w" ed il "+" devi schiacciare ripetutamente il tasto asterisco! tentar non nuoce P.s. appena ho ricevuto il codice ho inserito una sim lella tim ed alla richiesta ho inserito semplicemente il codice fornitomio per ben due volte ed è uscito scritto che non era possibile rimuovere le restrizioni -
Allora metto la schede tre nel telefono, lo accendo, poi? digito # (PW come si digita) codice 1 # cosa è "PW" e come si digita aiuto per favore EDIT risolto! grazie lo stesso
-
Ho contattato la tre per la procedura di sblocco e questa è stata la risposta Aiuto c'è qualcuno che può spiegarmi qual'è la password? io non tocco niente fino a che non ne sono certo Grazie Oggetto: Furto, Smarrimento e Assistenza tecnica - Assistenza tecnica Data Invio: gio 10/04/2008 20.00 Gentile Sig. Xxxxx, in merito alla sua richiesta ed a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo la procedura e il codice di sblocco del vdf. Inserisca una scheda 3 all'interno del vdf e digiti sulla tastiera il seguente codice : #pw+codice di sblocco+1# codice di sblocco: xxxxxxxxxxxxxxx Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino. Grazie per averci contattato! Elena Servizio Clienti 3 tre.it
-
non posso fare altro che confermare e fondamentale anche il passaggio per i tema di default in special modo per i temi molto pesanti
-
si tipo quello di sky tg 24 free non ci sono riuscito qualcuno può spiegare?
-
io ho provato e non ci sono riuscito, qualcuno ci e riuscito? io ho provato e non ci sono riuscito, qualcuno ci e riuscito?
-
non posso far altro che confermare