Jump to content
Nokioteca Forum

serpiko68

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96

serpiko68's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. serpiko68

    Aiuto Connessione

    puoi anche impostarlo che ogni volta ti chiede con quale connessione disponibile in quel momento vuoi connetterti
  2. serpiko68

    Aiuto Connessione

    strano io navigo regolarmente ho un router dlink e linea infostrada non ho impostato niente... cerco la wlan e mi connetto regolarmente ed ho anche la ppw sulla wlan (chiave wep) chiesta una volta non me la chiede più
  3. serpiko68

    Da N95-1 A N96?

    io lo prenderei... li ho tutti e due, N96 no brand, fino ad ora nessun problema
  4. serpiko68

    Tv Su N96

    grazie per la risposta ma per caanali free cosa intendi? i canali free della tre o quelli che si vedono con in decoder "digitale terrestre zapper"? Ciao
  5. serpiko68

    Tv Su N96

    Vorrei acquistare l'N96 no brand ma ho alcuni dubbi che forse voi potete dissipare 1) si trova "no brand"? 2) acquistando un terminale no brand posso vedere la tv dei vari operatori a secondo della sim che metto? 3) ho una scheda della H3G per semplicita mi conviene acquistare brand H3G? io ho un N95 brand tim che utilizzo con H3G e non ho molte lamentele tranne il gps e lo slide ballerino ho dato una lettura al forum ed ho riscontrato notevoli lamentele e malfunzionamenti, mi consigliate l'acquisto? quanto dura la batteria? Grazie
  6. scusa ma da quando ho preso l'N95 sono un pò arretrato sugli aggiornamenti cmq il succo è non conta la versione del firmware ai fini dello sblocco con il codice!
  7. firmware e software non sono la stessa cosa pero nel tuo caso si, cioe mi spiego meglio, quello che aggiornano nei nokia point è il firmware se ti hai la 6.10 è l'ultima, ma non centra assolutamente niente il firmware con l'OP Lock. La cosa più probabile e che dopo svariati tentativi sia proprio il telefono che sia andato in blocco quindi son due i casi o lo sblocchi con la Box o lo porti ad un centro assistenza della tre come loro consigliano
  8. Bho io propio stasera ho sbloccato un 6280 tramite il codice fornito dalla tre eppure di codici di sblocco fasulli ne avevo inseriti in passato ed anche aggiornato il firmware inviato in assistenza due volte etc etc tanto che non volevo sbattermi a richiedere il codice alla H3G alla fine ho pensato perche non tentare? ho fatto la richiesta, ho ricevuto il codice, e la corretta procedura per farlo. quella che io ho utilizzato è questa, che poi e quella della che mi hanno inviato: #pw+codice di sblocco+1# devi inserirlo con una usim H3G nel telefono, dallo stand by come se volessi comporre un numero di telefono, propio cosi come è scritto! per fare la "p" la "w" ed il "+" devi schiacciare ripetutamente il tasto asterisco! tentar non nuoce P.s. appena ho ricevuto il codice ho inserito una sim lella tim ed alla richiesta ho inserito semplicemente il codice fornitomio per ben due volte ed è uscito scritto che non era possibile rimuovere le restrizioni
  9. Allora metto la schede tre nel telefono, lo accendo, poi? digito # (PW come si digita) codice 1 # cosa è "PW" e come si digita aiuto per favore EDIT risolto! grazie lo stesso
  10. serpiko68

    Help Sblocco 6280

    Ho contattato la tre per la procedura di sblocco e questa è stata la risposta Aiuto c'è qualcuno che può spiegarmi qual'è la password? io non tocco niente fino a che non ne sono certo Grazie Oggetto: Furto, Smarrimento e Assistenza tecnica - Assistenza tecnica Data Invio: gio 10/04/2008 20.00 Gentile Sig. Xxxxx, in merito alla sua richiesta ed a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo la procedura e il codice di sblocco del vdf. Inserisca una scheda 3 all'interno del vdf e digiti sulla tastiera il seguente codice : #pw+codice di sblocco+1# codice di sblocco: xxxxxxxxxxxxxxx Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino. Grazie per averci contattato! Elena Servizio Clienti 3 tre.it
  11. non posso fare altro che confermare e fondamentale anche il passaggio per i tema di default in special modo per i temi molto pesanti
  12. serpiko68

    Vedere Tv Via Wifi

    si tipo quello di sky tg 24 free non ci sono riuscito qualcuno può spiegare?
  13. serpiko68

    Vedere Tv Via Wifi

    io ho provato e non ci sono riuscito, qualcuno ci e riuscito? io ho provato e non ci sono riuscito, qualcuno ci e riuscito?
  14. non posso far altro che confermare
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy