Jump to content
Nokioteca Forum

Programma X Blocco Tastiera Autom


miri_miki
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!!!volevo chiedervi se x caso esistesse 1 programma x bloccare la tastiera in modo automatico x il mio 6630!!!!xkè ho scoperto ke nn c'è!!! b) voi conoscete qualke sito o qualke programma in particolare????

(altri dubbi e problemi ke persistono https://www.nokioteca.net/home/forum/index....25entry738425 qualc1 riesce poi a risp!!!!)

RINGRAZIO A TUTTI DEL FORUM!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E prevede anche un menù rapido attivabile con il tasto di selezione sinistro e poi il cambio del messaggi oche appare quando la tastiera è bloccata e anche il cambio della sequenza dei tasti da premere per sbloccare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di fatto SmartSettings é il numero uno ...Tranne che su N70 dove la sequenza di sblocCo tasti può esSer facilmente elusa aprendo lo slide posteriore e digitando Esci

Ma é veramente un programma utilisSimo...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

xkè quali altri funzioni possiede?oltre da blocco tastiera??? b)b)

Puoi abilitate un codice di sicurezza, puoi personalizzare la sequenza tasti per lo sblocco, puoi organizzare un menu rapido con le applicazioni che usi frequentemente, accedendovi senza scorrere il menu classico :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi abilitate un codice di sicurezza, puoi personalizzare la sequenza tasti per lo sblocco, puoi organizzare un menu rapido con le applicazioni che usi frequentemente, accedendovi senza scorrere il menu classico b)

ah ok!!tu ke ne dici di raxle???http://www.raxle.it/ o skebby????e se io mi abbono a tutti e 2 posso mandare+msg????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok!!tu ke ne dici di raxle???http://www.raxle.it/ o skebby????e se io mi abbono a tutti e 2 posso mandare+msg????? b)

Io uso skebby, funziona bene, hai 10 messaggi al giorno dal sito di alice e non so se 10 o 100 al giorno dal sito di vodafone (1 volta erano 100 adesso nn so..) ma solo verso numeri vodafone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

xkè quali altri funzioni possiede?oltre da blocco tastiera??? b)b)

esattamente come altri ti hanno scritto,smartsettings ti crea una voce (start) che si va a sostituire a quella che tu abitualmente usi nell'opzione del pulsante di sinistra (che ne so ad esempio tu puoi avere messaggi)una volta aperto il prog puoi creare una lista delle varie applicazioni che usi + abitualmente in modo da non dover cercare fra le varie cartelel in menù,inoltre la stupenda opzione di blocco tastiera a mio avviso migliore di auotlock perchè puoi decidere di bloccare i tasti al contrario dell'altro solo a schermo inutilizzato e la splendida funzione dello sblocco facilitato,puoi impostarne uno a tuo piacimento e disabilitare quello di default così è anche + protetto contro i curiosi

con questo dico che questa funzione è molto migliore su 6600-30-80 che rispetto al n70 per via del motivo riportato da david silveirta e che anche io provandolo sul cell di un mio amico avevo notato e rimasto deluso

ok spero tu prenda la decisione giusta,io personalemte tra i 2 ti consiglio smart settings e se hai difficoltà a reperirlo siamo qua :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso skebby, funziona bene, hai 10 messaggi al giorno dal sito di alice e non so se 10 o 100 al giorno dal sito di vodafone (1 volta erano 100 adesso nn so..) ma solo verso numeri vodafone b)

quoto skebby,sebbene siano programmi dello stesso creatore raxle è stato il primo e ormai non ci sono + sviluppi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
esattamente come altri ti hanno scritto,smartsettings ti crea una voce (start) che si va a sostituire a quella che tu abitualmente usi nell'opzione del pulsante di sinistra (che ne so ad esempio tu puoi avere messaggi)una volta aperto il prog puoi creare una lista delle varie applicazioni che usi + abitualmente in modo da non dover cercare fra le varie cartelel in menù,inoltre la stupenda opzione di blocco tastiera a mio avviso migliore di auotlock perchè puoi decidere di bloccare i tasti al contrario dell'altro solo a schermo inutilizzato e la splendida funzione dello sblocco facilitato,puoi impostarne uno a tuo piacimento e disabilitare quello di default così è anche + protetto contro i curiosi

con questo dico che questa funzione è molto migliore su 6600-30-80 che rispetto al n70 per via del motivo riportato da david silveirta e che anche io provandolo sul cell di un mio amico avevo notato e rimasto deluso

ok spero tu prenda la decisione giusta,io personalemte tra i 2 ti consiglio smart settings e se hai difficoltà a reperirlo siamo qua b)

aziiieee!!!!!dove lo posso trovare allora smart settings????ma mi occupa tanta memoria?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy