Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao Ragazzi Ho L'n80 Da 2 Giorni...


cerenova
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi....ho l' N80 da 2 giorni e vorrei farvi un paio di domande....

1) quando si attiva lo screen-saver con data e ora a me rimane x 10 minuti max 15 min e poi scompare e il display rimane nero come se fosse spento...ma e io lo volessi a tempo indeterminato si potrebbe? mi spiego se il cel nn lo utilizzo x 2 ore e nessuno i chiama o manda o sms ....in queste 2 0re posso vedere lo screen sever ovvero data e ora?

2) ieri ho provato a scaricare un po' di temi da nokiotto ma me li ha rifiutati tutti xkè nn supporta i file. sis!!! cosa mi consigliate x avere un po' di temi sull' N80?

GRAZIE X LA CORTESE ATTENZIONE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi....ho l' N80 da 2 giorni e vorrei farvi un paio di domande....

1) quando si attiva lo screen-saver con data e ora a me rimane x 10 minuti max 15 min e poi scompare e il display rimane nero come se fosse spento...ma e io lo volessi a tempo indeterminato si potrebbe? mi spiego se il cel nn lo utilizzo x 2 ore e nessuno i chiama o manda o sms ....in queste 2 0re posso vedere lo screen sever ovvero data e ora?

2) ieri ho provato a scaricare un po' di temi da nokiotto ma me li ha rifiutati tutti xkè nn supporta i file. sis!!! cosa mi consigliate x avere un po' di temi sull' N80?

GRAZIE X LA CORTESE ATTENZIONE!!!

alla prima:vai in importazioni/telefono/display/modalità sospensione e la disattivi però la batteria durerà di meno

alla seconda:i temi dell'n80 non sono compatibili con quelli del nokiotto perché ha un symbian diverso (2nd deitìon)mentre quello dell'n80 è 3rd edition b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me lo screen saver mi rimane per un secondo solo...dopo di che scompare, il display rimane un pochino retroilluminato per 1 minuto credo, e poi si spegne lo schermo e inizia a lampeggiare la lucina blu...

Va bene cosi' anzi metti a data ed ora e risparmi energia inutile vedi che anche la batteria ti dura di piu', a come rimpiango x adesso il mio ex n80.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy