Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Lite


mike6630
 Share

Recommended Posts

questo è un'altro piccolo metodo per programmare, volevo cercare quacluno che ne sa per scambiare idee e se riusciamo creare qualche piccola applicazione...

uso flash abbastanza bene e stavo cercando di creare qualcosa per allenarmi e cerca di capire come funziona, per ora riesco a far adnre un swf senza problemi ma nn riesco a capire come far interagire il cell con il programma.... riesco solo a far partire il programma in alta qualita a tutto schermo...

sto cercando di studiale le varie guide in merito e sto andando avanti.

se qualcuno è interessato risponda pure qui o per pm

se ho sbagliato sezione chiedo scusa, non sapevo se postare qui o in richieste

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho le guide officiali di adobe, e sto facendo dei passi avanti per ora sono arrivato ad interagire con i tasti direzionali e i tasti attorno ad essi e penso che riesco ad utilizzare anche i tasti numerici e interagire con campi di testo...

poi posso creare dei menu e simili, sarebbe bello anche avere delle idee da sviluppare, ma di giochi in flash non ne so abbastanza...

riesco a fare delle animazioni carine quello si...

Modificato da mike6630
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy