Jump to content
Nokioteca Forum

Lingua 6680


bidex
 Share

Recommended Posts

A me è successo la stessa cosa, il signore del NP, non ti ha avvisato a cosa andavi incontro prima di fare l'aggiornamento??

Quelli importati non per il mercato italiano, se vengono aggiornati presso i NP, perdono la lingua italiana, nemmeno a pagamento ho potuto rimettere la lingua italiana, l'aggiornamento in garanzia viene registrato dalla Nokia itali, quindi il signore del NP non ha voluto per nessun motivo mettermi firmware contenente la lingua italiana........mi ha detto che si può fare ma che lui non poteva farlo per questioni di legalità.

A me ora ha solo l'inglese, il tedesco il turco, va bene ugualmente, l'inglese diciamo che l'acciacco abbastanza..... b)

Azz mi sono dilungato troppo......scusate tanto e ciao a tuttiiiiiiiii b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successo la stessa cosa, il signore del NP, non ti ha avvisato a cosa andavi incontro prima di fare l'aggiornamento??

Quelli importati non per il mercato italiano, se vengono aggiornati presso i NP, perdono la lingua italiana, nemmeno a pagamento ho potuto rimettere la lingua italiana, l'aggiornamento in garanzia viene registrato dalla Nokia itali, quindi il signore del NP non ha voluto per nessun motivo mettermi firmware contenente la lingua italiana........mi ha detto che si può fare ma che lui non poteva farlo per questioni di legalità.

A me ora ha solo l'inglese, il tedesco il turco, va bene ugualmente, l'inglese diciamo che l'acciacco abbastanza..... b)

Azz mi sono dilungato troppo......scusate tanto e ciao a tuttiiiiiiiii b)

Pure io lo stesso problema,ma con il T9 come hai fatto?Non c'è il dizionario in ita! :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Meglio spendere qualche euro che sputtanarsi il cellulare con l'aggiornamento da casa, avrò letto centinaia di post con questo problema. Io l' aggiornamento l'ho fatto al NP, ho pagato, ed ora ho un cellulare che è una bomba.

perfettamente ragione, solo che ha me lo ha regalato mia sorella che vive a londra, quindi non è questo caso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy