Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Nuovo Firmware


graziano86
 Share

Recommended Posts

salve ho preso da poco il mio belllllisssssimo n80 e come firmware a la versione V4.0632.0.38 leggendo in questo meraviglioso forum mi e venuta la voglia di aggiornarlo.

però voglio capire se ne vale la pena cioè cosa cambia tipo va più veloce o altro non so ditemi voi

E' tutto sempre relativo, i miglioramenti ci sono ma non ti aspettare di avere una scheggia di telefono da un giorno all'altro!

Scusa se mi permetto però, non hai visto che MILIONATA di post ci sono sulla questione firmware dell' N80?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho preso da poco il mio belllllisssssimo n80 e come firmware a la versione V4.0632.0.38 leggendo in questo meraviglioso forum mi e venuta la voglia di aggiornarlo.

però voglio capire se ne vale la pena cioè cosa cambia tipo va più veloce o altro non so ditemi voi

Se è brandizzato forse non c'è firmware, controlla con il nokia software updater se risulta una nuova versione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy