Jump to content
Nokioteca Forum

randal

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da randal

  1. randal

    Info Su Nuovo Firmware

    E' tutto sempre relativo, i miglioramenti ci sono ma non ti aspettare di avere una scheggia di telefono da un giorno all'altro! Scusa se mi permetto però, non hai visto che MILIONATA di post ci sono sulla questione firmware dell' N80?
  2. Secondo me è meglio se ti tieni quella versione di firmware , aggiornare per avere come miglioramenti l'entrata in standby rapida e qualche altra cazzatina non ha senso...anche perchè la durata della batteria è la stessa e quei due giorni tiratissimi (tirati tirati però! sennò vada per il giorno e 1/2 ) non li superi. Non è rilevante nemmeno quello che hanno fatto per velocizzare i messaggi ti dirò. E' proprio uguale a prima. E aggiungo infine che con l'ultima versione i riavvii spontanei persistono, i video sono come al solito modello granaglia specie in modalità notte e le foto hanno una dominante verde che è impossibile non notare. Sì lo so, non è una fotocamera è vero, ma è ora che sti FW siano fatti con un pò di attenzione in più secondo me. Morale della favola, e mi ripeto come in un altro post qui dentro, siamo sempre in attesa di miglioramenti. Per ogni bug sistemato ne compaiono altri tre! Come il cursore che lampeggia tanto per fare un esempio. Avanti sempre
  3. Sì, anche a me da quest'errore difatti mi preoccupavo giusto l'altro giorno. Passerà....con un altro aggiornamento chiaramente. E' una storia infinita, si aspetta l'aggiornamento per risolvere dei problemi quando in realtà ne nascono di nuovi!
  4. ..il discorso della ricezione resta sempre opinabile, dipende dalla zona, dal gestore, dal tempo ecc...io non ho mai avuto problemi ad esempio e prende sempre. Mi lamento più che latro della copertura di vodafone. Per l'aumento sensibile della velocità generale che si riscontra è chiaro che con un firmware nuovo e qualche reset non essendoci più niente dentro al cell va un pò meglio. Mi disturba non poco la faccenda della fotocamera perchè ormai mi sono autoconvinto che possa essere migliorato tutto (pesantezza dei file, definizione entro i limiti, applicazione video ecc..) con un firmware ad hoc. Penso poi che forse è tardi per sperare, dall'uscita del nokia n80 ne son seguiti di cellulari e allora...pazienza.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy