Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3 E Tomtom


breme
 Share

Recommended Posts

Diciamo che non è impossibile. Insieme ad un altro utente del forum facemmo in primavera alcune prove sentendoci in PM. Anzi, siccome non ricordo il nick, se ci leggesse potrebbe darci risposte certe; perché in realtà, in questo test io guidavo semplicemente il suo braccio a distanza.

Comunque addivenimmo alla conclusione che ogni lettore MP3 aveva un'anima ed un carattere proprio:

- Quello che uso io (Alon MP3) è forte e spavaldo, il TomTom continua a scorrere diligente sullo schermo, ma lui non gli lascia neanche un Decibel di voce a disposizione, continua a sparare la sua musica a tutto volume strafregandosene maleducatamente se la voce di Chiara vuol dare qualche tenua indicazione della strada;

- Il più famoso Power MP3 (mi sembra di ricordare) è invece timidissimo, anche se inizia a suonare la sua canzone, non appena Chiara (o chiunque sia) accenna "fra ... 300 metri ..." lui si azzittisce in un angolo e non c'è più verso di sentire una nota.

C'era chi con TomTom non partiva neanche e chi invece chiudeva addirittura il navigatore (scarsità di memoria, credo io) ... ognuno aveva comunque una sua anima.

Dopo averne provati almeno 7 o 8, mi sembra di ricordare che "LCG Jukebox" facesse il lavoro che dici tu, ma bisognerebbe che il fido amico, visto che ci perse diversi giorni in prove, ci confermasse l'esito del test.

Sull'N73, invece l'ho visto funzionare come dici tu anche con casse esterne e con "RotateMe" attivato, ma è una tecnologia ovviamente più avanzata. Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta dettagliata.

Io nel frattempo ho trovato qualcosa..pero è a livello hardaware...su guesto furum:

http://forum.pocketpcitalia.com/forum_post...?TID=19491&PN=1

provero a scaricare come dici LCG Jukebox e farò qualche prova.

Per i viaggi corti,va bene solo il tomtom e la musica si puo anche non avere....pero quando i tragitti sono piu lunghi e magari si è da soli in macchiana un po di musica non mi spiacerebbe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy