Jump to content
Nokioteca Forum

Aio Torch Edizione Finale


connecting people
 Share

Recommended Posts

Su N70 non c'era questo limite perché l'intensità della luce emessa dal flash era inferiore e perciò si poteva tenere anche fissa. Qui la luce non viene mantenuta costante perché l'intensità è maggiore. Ed evidentemente tenerla fissa a così alti livelli è rischioso per l'hardware del N73 ed altri quali N95. In ogni caso,ricordo che chi predilige luce del flash fissa può sempre utilizzare(perlomeno in N73) il programma Ntorch. Certo non è free ma ormai chi lo cerca lo trova anche tale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me quei 5 secondi tra un flash e l'altro servono a ricaricarlo. Ecco perchè non lo possono fare continuo proprio per una limitazione hardware dovuta al tempo di ricarica. L'alternativa è flash continuo ma bassa intensità cosi da permettere una specie di ricarica continua.

Magari niente di quello che ho detto è vero ma è una mia ipotesi.

Altrimenti nokia avrebbe già implementato di serie la carattristica..magari per le riprese video notturne..

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me quei 5 secondi tra un flash e l'altro servono a ricaricarlo. Ecco perchè non lo possono fare continuo proprio per una limitazione hardware dovuta al tempo di ricarica. L'alternativa è flash continuo ma bassa intensità cosi da permettere una specie di ricarica continua.

Magari niente di quello che ho detto è vero ma è una mia ipotesi.

Altrimenti nokia avrebbe già implementato di serie la carattristica..magari per le riprese video notturne..

quindi voi dite che è meglio Aio che spoton o altri software?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se i test vanno bene, un mio amico programmatore, smanettone, dovrebbe aver trovato la soluzione per aio e farlo diventare fisso il flash, mi ha fatto vedere un test, e nel bagno di casa illuminava tutto quanto XD

A presto con nuovi aggiornamenti, magari posto la modifica del py se si può e la regalo al mitico forum nokioteca XD

Link to comment
Condividi su altri siti

grandi complimentii al tuo amico anche se ho il sospetto che molti saluteranno il proprio "flash" b)

Riflettiamo insieme: basta collegare un led ad un minilab e alzare la tensione. Prima il led riscalderà, poi nel giro di qualche secondo friggerà di brutto... b)

Modificato da vs2006
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente alcune cose che ho letto mi lasciano senza parole quasi.. Ma dico come fate ad offrirvi da cavie ed a mettere a rischio il flash del vostro terminale in modo così semplice come se tra le mani aveste caramelle e non telefoni? Boh!... Vabbè se soldi ne avete da buttare allora fate pure!:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non penso proprio che l'inventore del programma in oggetto sia un idiota..perciò se dal principio ha detto che una certa cosa non si poteva fare una ragione valida l'avrà pure avuta. Altrimenti non avrebbe di certo aspettato che l'amico di un italiano inventasse qualcosa di meglio.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy