Jump to content
Nokioteca Forum

Come Salvare Sms


icaro73
 Share

Recommended Posts

desiderei conoscere il modo per poter salvare tutti gli sms in entrata e in uscita del mio 6680, come sapete il programma fornito da nokia non permette piu questa funzione gia da qualche modello...vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

effettivamente forse non sono stato molto chiaro, intendo salvare il contenuto delle cartelle sms sul pc tramite connessione. archiviando questi sms con tutti i dettagli, cosi' come era possibile fare con altri modelli di cellulari grazie

Modificato da icaro73
Link to comment
Condividi su altri siti

allora,

negli ultimi modelli nokia, credo dal 6600 non e' piu possibile salvare gli sms, il software fornito da nokia permette di trattarli, o meglio inviarli connettendo il cell al pc ma non di leggere il contenuto delle cartelle ricevuti/inviati per poi dare l opportunita di salvarli, insomma, io cerco un programma alternativo che mi permette di farlo. grazie a chi ne sapesse qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Grazie della dritta.

Altra perplessità, ho una cartella in Archivio su cui salvo gli SMS. Con l'ultima versione di PC Suite vedo le cartelle predefinite (Ricevuti, Inviati, Bozze, In Uscita), ma non vedo la cartella archivio.

C'è ancora qualche impostazione da dare?

scusa anche io ho lo stesso problema come salvo gli sms presenti sull'archivio? :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy