Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mobile E N73


palmerstoneroad
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

una domanda:

ho installato Opera ma non mi riesce di avviarla perchè parte per un secondo e po si chiude facendo riapparire il menu applicazioni...

Ho provato ad installare il programma nella memory card e nella memoria del tel ma niente..

A cosa può essere dovuto? Grazie

in altri topic leggevo che opera da problemi con N73, almeno allo stato attuale, prova a fare una ricerca, io per precauzione non l'ho ancora installato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non e' che ti era scaduto il periodo di prova e l'hai reinstallato? io sto finendo il periodo di prova e mi stavo chiedendo se poi si può reinstallare e riparte o no.

Tra l'altro sto cercando una versione funzionante dell'8.65 per il mio N73 b)

Modificato da tribal123
Link to comment
Condividi su altri siti

Non e' che ti era scaduto il periodo di prova e l'hai reinstallato? io sto finendo il periodo di prova e mi stavo chiedendo se poi si può reinstallare e riparte o no.

Tra l'altro sto cercando una versione funzionante dell'8.65 per il mio N73 b)

Anche se la reinstalli non credo ti funzionerà: nel cell rimangono dai files anche dopo la rimozione. Forse può funzionare dopo un Hard reset del telefono, ma ti conviene farlo tutte le volte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy