Jump to content
Nokioteca Forum

Confusione Su Navigatore


filippomix
 Share

Recommended Posts

allora spiego subito che sono un neofita , ma qua tra route 66 tom tom , map loader nokia smart2 go io non ci capisco veramente niente, per non parlare poi dei termini tipo signato o quant'altro. Io se gentilmente qualcuno mi rispondesse vorrei sapere....si puo' usare il navigatore gratis, e se no qual'e' il piu' conveniente a pagamento?.......grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so hai ragione si trovano discussioni attinenti ma nessuno ti spiega come certificare(o meglio lo dicono ma che si puo fare ma nessuno fa una guida ben fatta di dove andare e cosa fare),come installarli(anche qui ti dicono come fare ma una pagina dopo smentiscono tutto e dicono che invece si fa cosi....Insomma nn si e capito bene com fare e ci sono 1000 discussioni aperte per i navigatore ma nessuna che ti esaurisce al 100%.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so hai ragione si trovano discussioni attinenti ma nessuno ti spiega come certificare(o meglio lo dicono ma che si puo fare ma nessuno fa una guida ben fatta di dove andare e cosa fare),come installarli(anche qui ti dicono come fare ma una pagina dopo smentiscono tutto e dicono che invece si fa cosi....Insomma nn si e capito bene com fare e ci sono 1000 discussioni aperte per i navigatore ma nessuna che ti esaurisce al 100%.

questa è la guida giusta ma al momento non si può fare perche il sito symbiansigned.com non lascia registrare più nessuno

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=50547

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy