Jump to content
Nokioteca Forum

Nokiattolo

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nokiattolo

  1. No xke in un video su you tube ho visto un tale ke premendo dei pulsanti (nn ricordo quali) entrava in una modalita explore ben fatta....
  2. Ragazzi come si fa ad entrare nel menu explore?? cioe quello ke fa vedere le applicazioni aperte lo spazio su ram ecc??
  3. Nokiattolo

    Applicazioni In Flash

    Sapete da dove scaricarli o come si kiamano?? una volta li ho trovati sul forum ma nn ci son piu! Grazie mille
  4. Scusate ma col tasto cerca nn avevo trovato nulla.....scusate ancora ciao ciao
  5. Qui Speriamo sia vero! Aspettiamo con anzia il conto alla rovescia
  6. Grazie mille enzopazzo!!! ma nn ho risolto il problema......il programmino nn si installa pultroppo! se qualcuno puo aiutarmi ne sarei felice!
  7. Salve ragazzi!!Propio ieri mi sono ritrovato per le mani uno smarphon "e map iptv" proveniente dall'estero.....Il cell è fantastico:touch screen,windows mobile,gps,bluetooth,tastiera qwerty ecc.....unico problema che ho è che ha solo 3 lingue inglese,persiano e cinese!! Come potrei fare per introdurgli la lingua italiana??aggiornare windows mobile???aiutatemi vi prego!!!
  8. Nokiattolo

    Samsung Omnia

    Ke ne pensate?? Pultroppo il mio caro nokia n95 mi è caduto in piscina e nn funziona più la tastiera!! date le vostre opinioni ragazzi!!
  9. Nokiattolo

    Difetto Iphone

    Cpt.....ma cosi facendo toglie una delle funzionalita,a mio parere,piu importanti di un cell!! cmq mi sto convincendo sempre piu ad aquistare un samsung omnia che è simile (per nn dire uguale) all'iPhone!! Unico problema è che nn conosco molto bene il sistema operativo windows mobile quindi gentilmente vorrei qualche notizia su questo sistema operativo,se è possibile installare giochi e programmi scaricati ecc....grazie ancora!!!
  10. Nokiattolo

    Difetto Iphone

    ok.....ma a quanto vedo manca il wiifi
  11. Nokiattolo

    Difetto Iphone

    Grazie del consiglio....cmq (scusa se ti rompo le scaole) sai se il samsung omnia si avvicina all'iPhone come prestazioni??
  12. Nokiattolo

    Difetto Iphone

    allora dite di comprarlo?? ho gia un nokia n95 ma propio oggi mi è caduto in piscina e quindi ne devo aquistare uno all'altezza del nokia n 95! vale la spesa?
  13. Nokiattolo

    Difetto Iphone

    Mi chiedo come sia possibile nn poter trasfrire file tramite il bluetooth in un cellulare di ultimissima generazione come l'iPhone!! Credete che nei prossimi aggiornamenti risolveranno questo problema?? sarei intensionato a comprarlo ma questo problema è un gran difetto a parere mio!
  14. Nokiattolo

    Difetto Iphone

    Ho sentito dire che la connessione bluetooth dell'iPhone nn permette il trasferimento dati è vero???
  15. vorrei saperlo anche io perfavore...sono curioso
  16. Nokiattolo

    Applicazione N95...

    Ciao ragazzi....siccome trovo molto interessante questo programma perche nn fare una lista delle funzioni con relativa traduzione?? nn capisco un granchè di polacco
  17. Io risolvo reinstallando il programma o gioco che nn si disinstalla e il gioco e fatto..
  18. Nokiattolo

    Confusione Su Navigatore

    Si lo so hai ragione si trovano discussioni attinenti ma nessuno ti spiega come certificare(o meglio lo dicono ma che si puo fare ma nessuno fa una guida ben fatta di dove andare e cosa fare),come installarli(anche qui ti dicono come fare ma una pagina dopo smentiscono tutto e dicono che invece si fa cosi....Insomma nn si e capito bene com fare e ci sono 1000 discussioni aperte per i navigatore ma nessuna che ti esaurisce al 100%.
  19. Nokiattolo

    Rimuovevere File

    prova a reinstallare qel gioco e poi provi a toglierlo da gestioni applicazioni,io o risolto cosi.
  20. Nokiattolo

    Confusione Su Navigatore

    Lo vorrei tanto capire anche io!!nn si e capito ancora
  21. Va be io dicevo gia ad orecchio nn capisci se il tuo audio e pulito o nn?? com grazie lo stesso per avermi risp.
  22. Nokiattolo

    Flat Internet Di Tim

    Io ho quella di 25 euro al mese e ormali al rinnovo da un anno mi trovo davvero bene!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy