Jump to content
Nokioteca Forum

Logo Operatore


Recommended Posts

raga ho usato il tasto cerca ma nulla da fare, non ho trovato quello che mi interessa.

Ho inserito un nuovo logo operatore l'ho messo nella cartella di fexplorer ma quando riavvio non compare mai...chi mi aiuta? :D

;) ho sbagliato sottosezione! b)b);)

Modificato da Piccola
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho usato il tasto cerca ma nulla da fare, non ho trovato quello che mi interessa.

Ho inserito un nuovo logo operatore l'ho messo nella cartella di fexplorer ma quando riavvio non compare mai...chi mi aiuta? b)

:D ho sbagliato sottosezione! b)b):P

deve essere in bmp e devi inserirlo in c/system/apps/phone aprire opzioni e dal menù file scegliere la voce imposta come logo operatore ti chiederà il riavvio e apparirà,ma come disse il mio amico Kosmo91 lo puoi fare anche senza inserirlo in quella cartella,basta che da fexplorer selezioni quelle voci una volta trovato il percorso di dove hai salvato il file

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che nelle opzioni non trovo la voce Imposta come logo operatore. Se non erro ce l'avevo una volta poi dopo aver cambiato versione di fexplorer non esce più b)

prendi la 1.17 è quella che ho io e esiste.comunque dalla 1.15 fino a questa io l'ho sempre trovata,se invece vuoi prova mettendo il bmp direttamanete dentro la cartella op logo ma se sei vodafone va rinominata in222_10_0 per gli altri operatori non so se sia preciso o cambi e preciso forse non lo trovi perchè è opzioni/file/impostacome logo operatore

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

allora il problema l'ho risolto rinominando il file come indica capitanonemo in una discussione.

Resta però il fatto che il mio fexplorer non ha imposta come logo operatore. Le voci che ho in file sono:

apri

apri con

editor/visualizzatore

trova

rinomina

crea cartella

sono solo queste le voci non capisco proprio b)

ecit: grazie mauro era proprio quella che ho seguito!

Modificato da Piccola
Link to comment
Condividi su altri siti

allora il problema l'ho risolto rinominando il file come indica capitanonemo in una discussione.

Resta però il fatto che il mio fexplorer non ha imposta come logo operatore. Le voci che ho in file sono:

apri

apri con

editor/visualizzatore

trova

rinomina

crea cartella

sono solo queste le voci non capisco proprio b)

ecit: grazie mauro era proprio quella che ho seguito!

Dirò anche una cazzaa, ma hai provato a scendere ancora con il cursore dopo Crea Cartella, perchè si trova più sotto.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il problema l'ho risolto rinominando il file come indica capitanonemo in una discussione.

Resta però il fatto che il mio fexplorer non ha imposta come logo operatore. Le voci che ho in file sono:

apri

apri con

editor/visualizzatore

trova

rinomina

crea cartella

sono solo queste le voci non capisco proprio b)

ecit: grazie mauro era proprio quella che ho seguito!

te ne mancano parecchie b)

oltre alle tue io ho

cancella

mostra percorso

proprietà

imposta attributi

se ti va prova a scaricare FExplorer da "QUI" e dimmi se risolvi (sempre se ne hai voglia) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy