Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth 2.0 A2dp


markfit78
 Share

Recommended Posts

il nostro n95 ha il bluetooth 2.0 ma supporta l a2dp?. perche volevo prendere degli auricolari stereo bluetooth ma siccome non costano poco non vorrei prendere fregature nel endo che la qualita e scadentte siccome ne ho gia preso un paio sull n70 e la qualita lascia a desiderare........parecchio pero e bluetooth 1.0 cosa mi sapete dire per l n95?

Modificato da markfit78
Link to comment
Condividi su altri siti

blutooth 2.0 non c'entra con ad2p, il nokia n70 è 2.0 ma non ad2p

l'n95 ha il protocollo ad2p, io usavo delle cuffie jabra ottime, stereo.. e va alla grande..

comprati delle sonyericsson che costano meno e vanno benissimo.

infatti stavo proprio vedendo quelle le sony ericsson ma la qualita com e?si sentono friscii o disturbi?

Link to comment
Condividi su altri siti

il nostro n95 ha il bluetooth 2.0 ma supporta l a2dp?. perche volevo prendere degli auricolari stereo bluetooth ma siccome non costano poco non vorrei prendere fregature nel endo che la qualita e scadentte siccome ne ho gia preso un paio sull n70 e la qualita lascia a desiderare........parecchio pero e bluetooth 1.0 cosa mi sapete dire per l n95?

Ti confermo, come altri hanno fatto, che n95 supporta A2DP. Lo utilizzo spesso col mio hi-fi bluetooth sony (CMT-U1BT) e devo dire che funziona egregiamente. Presumo che sia compatibile anche con gli auricolari.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@aliasssss:

C'è poco da sapere, semplicemente si tratta di un protocollo di comunicazione BT, che prevede la gestione di due canali audio separati e contemporanei. Praticamente il famoso effetto "Stereo" che ascolti normalmente con gli auricolari/cuffie via cavo, collegandoli al Jack audio/video, solo che hai la comodità del BT b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@aliasssss:

C'è poco da sapere, semplicemente si tratta di un protocollo di comunicazione BT, che prevede la gestione di due canali audio separati e contemporanei. Praticamente il famoso effetto "Stereo" che ascolti normalmente con gli auricolari/cuffie via cavo, collegandoli al Jack audio/video, solo che hai la comodità del BT b)

ottimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy