Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Bloccare Le Reti?


steci
 Share

Recommended Posts

..Ciao ragazzi!..ho bisogno del vostro aiuto!..mi trovo in olanda..a maastricht..e sto utilizzando il mio N70 con una sim di una compagnia olandese (Ortel Mobiel)..per la cronaca i prezzi sono in tutto più bassi delle nostre compagnie italiane..ma ogni tanto accade l'impossibile..la rete cambia continuamente da ortel a "Base"..che dovrebbe essere una compagnia belga..e perciò telefonate e sms costano il quadruplo di quanto dovrebbero essere in realtà!..ora io vi chiedo..c'è un modo..nei nokia..per impedire l'accesso ad una rete non desiderata??..la selezione manuale della rete non aiuta..non cambia la situazione di una virgola!..help!!!..

Link to comment
Condividi su altri siti

..bella question..allora..se io vado a selezionare manualmente la rete..non mi rileva la ortel..ma poi dopo un secondo appena che torna alla modalità automatica la rete ortel c'è di nuovo..e rinizia il costante cambio di guardia con la rete belga..che io sappia ciò avviene solo col mio telefono..mentre un nokia di un'amica ha più o meno lo stesso problema..solo che non cambia rapidemente e rimane invece fisso sulla rete sbagliata..ciò non avviene invece con un ericsson..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy