Jump to content
Nokioteca Forum

Free Msg V.1.2 Messaggio Che Scorre Sul Display


max68
 Share

Recommended Posts

visto che è compatibile anche con i vostri cell. lo posto anche qua, spero che non si arrabbi nessuno...

No, no invia messaggi,

ma li fa scorrere a tutto schermo sul proprio cellulare, come se fosse il titolo di un film che scorre in tv... smetteremo di gridare, e magari potremmo far scorrere una frase simpatica per attaccar bottone con una girl b) oppure mandare a quel paese un boy che ci guarda male...b)

ritengo che sia simpatico e utilizzabile in tante occasioni, naturalmente l'altra persona deve essere a distanza visibile e deve guardarci...

sul mio N95 è fantastico, forse un pò troppo veloce, ma, messo in landscape è meglio...

si tratta di una applicazione flash gratuita, pesa solo 21 KB e non necessita neanche di installazione...

si può scrivere quello che si vuole e cambiare il colore dello sfondo (non co con che limite di caratteri) oppure utilizzare una delle 8 frasi standard che sono in inglese, ma, che è possibile cambiare semplicemente usando un editor esadecimale, come quello interno ad x-plore direttamente sul cell oppure fatelo sul pc e poi ripassatelo sul cell...

ecco una immagine freeMSG.v1.2.gif che non rende giustizia in quanto è solo la schermata iniziale, per apprezzarlo e necessario vederlo in azione, ne rimarrete piacevolmente sorpresi...

eccovi il file... freeMSG.v1.2.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che è compatibile anche con i vostri cell. lo posto anche qua, spero che non si arrabbi nessuno...

No, no invia messaggi,

ma li fa scorrere a tutto schermo sul proprio cellulare, come se fosse il titolo di un film che scorre in tv... smetteremo di gridare, e magari potremmo far scorrere una frase simpatica per attaccar bottone con una girl b) oppure mandare a quel paese un boy che ci guarda male...b)

ritengo che sia simpatico e utilizzabile in tante occasioni, naturalmente l'altra persona deve essere a distanza visibile e deve guardarci...

sul mio N95 è fantastico, forse un pò troppo veloce, ma, messo in landscape è meglio...

si tratta di una applicazione flash gratuita, pesa solo 21 KB e non necessita neanche di installazione...

si può scrivere quello che si vuole e cambiare il colore dello sfondo (non co con che limite di caratteri) oppure utilizzare una delle 8 frasi standard che sono in inglese, ma, che è possibile cambiare semplicemente usando un editor esadecimale, come quello interno ad x-plore direttamente sul cell oppure fatelo sul pc e poi ripassatelo sul cell...

ecco una immagine freeMSG.v1.2.gif che non rende giustizia in quanto è solo la schermata iniziale, per apprezzarlo e necessario vederlo in azione, ne rimarrete piacevolmente sorpresi...

eccovi il file... freeMSG.v1.2.rar

Ottimo! Lo utilizzerò per far scaricare la batteria! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

ho scoperto come modificare le otto frasi standard, ma siccome ho poca fantasia e non so con cosa sostituirle chiedo il vostro aiuto\contributo...mi aiutate a decidere cosa scriverci???

ognuno di voi potrebbe scrivere otto frasi, che secondo lui sono carine e potrebbero essere utili pù spesso...

magari poi quando avrò scelto le più gettonate potro postare il file modificato... b)

Modificato da max68
Link to comment
Condividi su altri siti

le 8 frasi? perke ci sono otto frasi? e dove stanno? come funziona sto programma? io so stato capace solo di cambiare la frase e il colore

quando avvi l'applicazione si vedono tre pulsanti:

verde con freccia... avvia la riproduzione della scritta

giallo con tre liniette... permette di sceglire una delle otto frasi standard

rosso con una X... chiude l'applicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che proverò il programma a breve...legge gli sms ricevuti, o un testo che scegliamo noi o immettiamo??Non capisco come opera! b)

serve a far scorrere una scritta sul display come se fosse uno sceensaver...

puoi scrivere tu una frase (con limitazione del numero di carattere)

oppure utilizzare una delle 8 frasi standard (in inglese)

inoltre premendo il tasto freccia verso l'alto (durante lo scorrimento della scritta) è possibile cambiare lo sfondo, alcumi sono carini...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ste 8 frasi standard non le vedo, e se premo il tasto arancione, quello che sta in mezzo per capirci, mi dice di scrivere la frase che apparira!

muovi le freccette fin quando non riuscirai a far diventare bianche le tre liniette nere del tasto arancione, sotto comparirà la scritta "insert preset text" premi il tasto centrale e vedrai le 8 frasi che si possono selezionare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy