Jump to content
Nokioteca Forum

Python Non Mi Funziona Piu


Giovilomby
 Share

Recommended Posts

Ciao!

nn so cosa possa esser successo,ma nn mi funziona piu python.cioe nn si apre la shell e nn mi si aprono neanke i programmi in python.

ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ma nn mi va ancora!!...

ieri funzionava,e oggi no.ieri ho installato solo un prog in java ke ho disinstallato oggi., poi nulla.....

cosa posso fare??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

nn so cosa possa esser successo,ma nn mi funziona piu python.cioe nn si apre la shell e nn mi si aprono neanke i programmi in python.

ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ma nn mi va ancora!!...

ieri funzionava,e oggi no.ieri ho installato solo un prog in java ke ho disinstallato oggi., poi nulla.....

cosa posso fare??

grazie!

Prova con un'altra versione (upgrade o anche downgrade), forse si è cancellato qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A me invece non si installa proprio:

ho un 6680, quindi ho scaricato PythonForS60_1_4_1_2ndEd.SIS , giusto?!?

Lo installo... dice che si installa... ma tra le applicazioni non compare, nemmeno riavviando il cell. E non c'e' nemmeno in \system\apps , ne' in C: ne' in E:

Ho sbagliato versione?

Ho sbagliato a installare?

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione è quella giusta.. ma devi installare anche la shell.. altrimentiinstalli solo l'interprete..

Giovilomby se non mi ricordo male mi era successa una cosa simile ma un bel pò di tempo fà..

e mi sembra che formattai la scheda di memoria.. Ma onestamente non sò quale sia il problema..!? b)

Modificato da FAxN70
Link to comment
Condividi su altri siti

...

Giovilomby se non mi ricordo male mi era successa una cosa simile ma un bel pò di tempo fà..

e mi sembra che formattai la scheda di memoria.. Ma onestamente non sò quale sia il problema..!? b)

FAx, ormai sono trascorsi 2 mesi. Penso abbia risolto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy