Jump to content
Nokioteca Forum

FAxN70

Developer
  • Contenuti

    213
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su FAxN70

  • Compleanno 20/12/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.faxn70.altervista.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

FAxN70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. FAxN70

    Orologio Parlante

    Ho visto solo ora il tuo post..!! Ti ho risposto in pm per risolvere il problema.. Cmq contentissimo che hai trovato una soluzione e che il programma funge..!!! Un saluto a tutti..!!
  2. FAxN70

    Orologio Parlante

    Ragazzii..!! Un saluto a tutti..!!!! Prima di tutto mi fà piacere tornare qua e vedere che il mio piccolo programmino scritto ormai più di un anno fà sia ancora sulla cresta dell'onda..!! Hihihihihi...!! Mi spiace moltissimo aver abbandonato questo forum perchè è pieno di ragazzi in gamba che hanno voglia di fare, di imparare ma soprattutto di insegnare ciò che sanno..! E non è facile trovare tutto questo in un forum..!! Purtroppo prima per motivi di lavoro ho dovuto accantonare il mio hobby (la programmazione..) quindi le visite sul forum si facevano sempre più rare.. per poi annullarsi definitivamente col passaggio alla concorrenza.. hihihi.. Sono già diversi mesi che ho preso un iphone.. ( vi prego non mi assalite..!! ) e quindi ho smesso di programmare su nokia.. Per questi motivi i miei programmini sono rimasti come li avevo lasciati..!! Cmq per ..::DoS::.. apprezzo la tua correttezza nel voler aspettare un mio parere su un eventuale modifica del mio programma.. (Come dicevo prima qua solo ragazzi seri..!!). Cmq per me nessunissimo problema ad un eventuale modifica del programma (uniche cose che "chiedo" se possibile di non modificare il nome del prog.. e una piccola citazione nei crediti se avrete intenzione di sviluppare ulteriormente il programma..). Per ogni cosa contattatemi via mail che rispondo sempre..!!! Un saluto a tutto il forum..!! Ps ma Dokkis ci sei sempre..!?!?!?!??!?!
  3. FAxN70

    Findphonenumber

    Grazie a tutti per i complimenti fanno sempre piacere.. ma mi dispiace che state trovando qualche problema..! Per gli utenti che non sono riusciti ad installare il programma m spiace ma per adesso funziona correttamente solo su symbian second edition.. (l'n95-n80 sono 3rd edition..) Per adesso sono molto impegnato con il lavoro.. ed è già un pò di tempo che ho tralasciato la programmazione.. Nella prossima versione ho intenzione di implementare la ricerca del nome a partire dal numero se possibile devo studiarmi i sito infobel (linkatomi da giovipres) per vedere se è fattibile..!! Per chi non trovasse il programma il link è questo: http://www.faxn70.altervista.org/FindPhoneNumber.SIS
  4. FAxN70

    Orologio Parlante

    In inglese la potrei fare giusto per quel tizio che ha postato il mio prog sul suo sito.. visto che dice di non capire bene l'italiano..!!
  5. FAxN70

    Orologio Parlante

    Vincenzo dal mio sito lo dovresti scaricare senza problemi.. Se usi firefox forse qualche problema te lo può dare.. Sei hai la possibilità usa Internet Explorer.. Altrimenti mandami un pm con la tua mail e te lo spedisco li.. Fammi sapere..!
  6. FAxN70

    Python Non Mi Funziona Piu

    Sai capito sul forum di fretta e furia.. Ho visto che era uno dei primi post e ho risp.. senza guardare.. E se non avesse risolto.. e fosse passato a Mshell..!?!?!?!??!?!?!?!?!
  7. FAxN70

    Python Non Mi Funziona Piu

    La versione è quella giusta.. ma devi installare anche la shell.. altrimentiinstalli solo l'interprete.. Giovilomby se non mi ricordo male mi era successa una cosa simile ma un bel pò di tempo fà.. e mi sembra che formattai la scheda di memoria.. Ma onestamente non sò quale sia il problema..!?
  8. FAxN70

    Orologio Parlante

    Il mio Speakingclock si stà facendo conoscere nel mondo..!! xD Grazie mille memory per l'interessamento..! Ho visto che cambiando la libreria audio tutto funge.. Quindi.. boh..!?!? chissà che cavolo hanno cambiato..!?!?! @nangi non ti preoccupare nel programma cè già la vocina che ti dice tutte le ore.. non te le devi registrare..!! Cmq senti il problema che mi hai descritto te fino ad ora era stato riscontrato solo con la versione 1.4 (e successive) di python..!! Sei sicuro di avere la 1.3.23..!?!? Al limite riprova con la versione 1.3.22...!! Ti dovrebbe fungere.. anche io ho un n70...!!
  9. FAxN70

    Orologio Parlante

    Bella idea..!!! Ma vorrei capire che caspita hanno cambiato..! Magari di dò un occhiata..!! Ps se ti avanza un attimo di tempo me lo presti..!??! Che ultimamente ne sono un pò a corto..!!!!!! D:D xD
  10. FAxN70

    Orologio Parlante

    Ciao Eidolon.. se leggi nelle altre risposte purtroppo cè un prblema con la versione di python 1.4 e successive.. Se ti installi python 1.3.22 o superiori (ma non 1.4) tutto funge regolare..!!
  11. FAxN70

    Orologio Parlante

    Ciao Memory grazie per l'interessamento.. ma come ti avevo detto il problema è ben diverso dal modificare i nomi del file..!! Cmq non riesco a capire perchè debbano modificare ste cose con le nuove versioni di python..!!! Io onestamente penso sia un bug.. sennò non mi spiego il perchè..!! Purtroppo aprendo e chiudendo il file ogni volta (era la soluzione che adottavo all'inizio del prgoramma) La voce non risulta soddisfacente.. viene fuori una cosa del tipo "Sono le ore.... 3... e.... 15.... minuti.." troppo lento..!! Per le 14 e17 non ho capito.. a quell'ora il programma ti dice che è mezzanotte...!?!?!?!?!?!? xD
  12. FAxN70

    Orologio Parlante

    Purtoppo il programma SpeakingClock funziona solo per symbian 2nd_ed.. mentre il nokia n95 ha è symbian 3rd-ed.. Cmq per le prox domande utilizza il 3d ufficiale di speakingclok.. SpeakingClock Non aprire altri 3d in questa sezione, almeno che tu non discuta di programmazione..!! Ciauz..!
  13. FAxN70

    Orologio Parlante

    @Anony89 prova a vedere se come suggerito da memory installando python 1.3.22 ti funge anche la galleria.. altrimenti per adesso niente.. @memory purtroppo l'errore penso sia ben diverso.. ad un primo sguardo pensavo fosse così, ma facendo prove su l'emulatore ho visto che mi dà lo stesso errore anche rinominando i file es "3.mp3" in "tre.pm3".. Quindi non avrei idea.. così ad occhio sembrerebbe più un bug di python 1.4 che altro.. @Hispanico8 il sito è perfettamente funzionante.. Prova ad usare Internet Explorer come browser-- Con FireFox dà dei problemi.. Fammi sapere altrimenti te lo mando via e-mail..
  14. FAxN70

    Tasto Multimediale N70

    Mmmm... 10 euro..!?!? Mm.. chi.. come.. Eccomi..!! Scherzo..! Senti non sò se ho capito bene la tua richiesta ma un pò di tempo fà sia Dokkis che Oper stavano lavorando ad un programmino che faceva apparire su schermo una barra con 4o5 programmi selezionabili con le freccette.. una cosa tipo quello che l'n70 ce l'ha di default.. prova a cercarti la discussione e vedi se può fare al caso tuo.. Il prog si chiamava DesktOper mi sembra.. mentre quello di Dokkis non me lo ricordo..!! xD
  15. FAxN70

    Orologio Parlante

    Si infatti come ho specificato in prima pagina la versione di python deve essere superiore alla 1.3.20.. e inferiore alla 1.4.0 (che purtroppo sembra avere un bug..) Cmq non ho mai provato ad eseguire programmi senza la shell di python ma se hai installato l'interprete la shell non ti serve a niente.. (a meno chè non vuoi iniziare a programmare... ) @Tony.alt Non sò forse sono io.. ma non vedo questa grande utilità nel sapere il santo del giorno..! Cmq non sò se l'hai già fatto ma prova ad aprire un topic nelle proposte..! Magari può interessare a molti utenti.. allora ne riparliamo..! Ok..!? Ciauz..!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy