Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Giochi Ngage Compatibili Con N70


Pirelli
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 settimane dopo...

dopo che salvi la cartella su apps e le dll su libs avvia il gioco e vedrai che dopo un attimo scompare pero' rimane la musichetta.Aquesto punto tieni premuto il tasto menu' finche' non si apre il task manager e scegli l'icona col tel.Dopo che ti appare la schermata principale tieni di nuovo premuto il task manager e scegli il gioco.Ora funziona.

p.s.prova sia con bluetooth acceso che senza perche' non ricordo.

Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

le libs le puoi mettere nel gioco stesso prova conquelle che hai del gioco

e per sapere se è in contrasto con le tue libs cambia il nome della cartella libs del cellulare e provalo,se funz. vuol dire ke nelle tue libs c'è qcosa che va in contrasto con crash....

quali giochi funzionano sul tuo? cosi' confrontiamo ...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me funziona

vi passo questa libs se nn funziona vi passo le librerie che ho install nel gioco

vi funzca king of fighters a me solo alcune volte --è (quasi) l'unico ke ankora nn capisco poi la fix nn si trova da nessuna parte e quella a cavallo del mulo nn lo fa proprio avviare

nn pensate solo a voi stessi b)

fuori dal gioco e/system/libs

e nn dentro al gioco ...provate e vedete (nn sovrascrivete la cartella vostra ,ma rinominatela x nn perderla e mettete qsta e provate prima magari è questione di un solo file... boo'!!

visto che di una sola libreria ne esistono di diverse dimensioni di kb

provate e scrivete se va

quelli ke funzionano sul mio cell:rayman,sonic,Reliquiem,Bomberman,High Seize,Call of duty,x-men,Ghost Recon,Fifa 2004,mlbslam,puiopop,pkingdom,king of fighters(solo quando gli va xkè ancora nn capisco il xkè),elder scroll,fifa 2005,xanadun,Splinter cell da,mile high,wwe wrestling,crash nitro,patway to glory,puzzle booble,splinter cell,team stealth action,ssx out of bounds,atari 2,colin 2005(non riesco in nessun modo a giocarci con i colori giusti nonostante la color fix,appena clicco un tasto mi tornano i colori sballati)operation shadow,asphalt2,ashen,rifts!!!!!

ps one (l ho tolto anke se era bello a causa della color fix e catan (x me nn un grande gioco) ma funzionanti

mi mancano virtua tennis(penso ke sia impossibile funz),spiderman(si è sempre bloccato alla presentazione),system rush ke si vede rimpicciolito e sfoppiato,the roots(prima mi funzionava ,forse xke' ho cambiato libs)e infine Worms(installato ma sempre fermo alla skermata ngage nonostante cliccatoci sopra un infinita' di volte.!!!

preciso ke oltre alla cartella libs ke ho in e/sytem/ ho anke alcune libs nei giochi che ho messo appunto x provare sovrascrivendo e riprovando cn altre,ciaoooooo

io ho descritto quello che so e quello che ho,adesso scrivete voi e(((AIUTIAMOCI)))) -Maledetto king of fighters ma xke' funzioni solo quando dici tu????? b);)

x_me_l__ultimoLibs.rar

Modificato da superkekko
Link to comment
Condividi su altri siti

ma perche invece di copiare la lista da qualche forum inglese non se ne fa una per bene con chi ha provato veramente i giochi?

li alcuni giochi sono scritti in maniera errata ecc....

Guarda ke quelli che ho scritto sopra sono tutti sul mio tel

aggiungo accademy,xmen2,atari1,atari 2,NCAA football,marcel desally funzionanti b) appena provati e funzionanti.... b)

e ancora virtua cop,warhammer nn funzionanti ma sto provando a capire il xkè :blink:

Modificato da superkekko
Link to comment
Condividi su altri siti

Una piccola osservazione rispetto solo ai giochi riportati nella lista della prima pagina: i giochi sotto riportati giochi sono messi tra quelli non funzionanti o con i colori sballati, ma sul mio N70 girano benissimo!

Se volete sapere come farli andare non avete che da chiedere in MP.

Ashen

System Rush

Catan

SSx

The Roots

Glimmerati

Fifa 2005

Barakel

Link to comment
Condividi su altri siti

system rush funziona(chiamare il servizio clienti del vostro operatore,lasciarlo in background,aprire il menu',selezionare il gioco,subito dope avviare la colorfix,tenere premuto menu' e selezionare SYSTEM RUSH

Stessa cosa per spiderman(chiamare il sv clienti,aprire fesplorer,selezionare la cartella 2D,"""6r43.app"""

me ne sono accorto oggi poi le libs le ho messe sia nel 6r43 che nel la cartella 2d b)

resta solo il mistero di king of fighters

e COLIN (secondo me è impossibile giocarci con il nokia n70 con colori giusti ) dopo 6 sec. che nn lo si tocca si vede bene ,ma appena si tocca un tasto si rivede una m....da!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Suleiman i ho mandato un mess

modificate il file di testo di academy ... :D

potete scrivere tantissime cose carine.......per il giocatore inconsapevole!!! b)

aggiorno la lista dicendo che colin va benissimo(Grazie a Suleiman)

ps ma anke a voi king of fighters si avvia alcune volte o vi va sempre bene?

anke IKUSA ISLAND funziona alla grande b);)

postate la mfix di the roots(secondo me nn è compatibile sul nostro nokia n70)

in cambio vi regalo il pacco a cavallo del ciuccio ...

nn fate i cattivoni(ci volete giocare solo voi?) ;)

ciao b)

certo ke pero' la mmc da 2 gb è molto comoda x qsti giochi :P

Modificato da superkekko
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque ragazzi per far partire the sims non occorre che togliete la memory basta che lo simulate ;-)

Mi spiego meglio, lo fate partire e prima di cliccare sull'icona del gioco premete il tasto in alto dello spegnimento (ovviamente senza spengerlo)

e nel menu selezionate "rimuovi memory card" premete ok ma non la rimuovete,cliccate sul gioco e seguite la solita procedura per afrlo funzionare, vedrete che va tutto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy