Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Strepitosa Da Bennet


dauzrulez
 Share

Recommended Posts

cazz il problema (ma sto andando paurosamente OT) è che domani mattina e forse fino a meta pomeriggio sono da un cliente, e pensare che avrei un bennet qui vicinissimo casa...

se tu vai domani matt, ti faccio il bonifico anticipato e me lo prendi te nero? :(

Io non riesco ad andarci prima di Sabato..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa b)b););):D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto e ieri ho letto della favolosa offerta fatta dagli ipermercati Bennet per il Nokia N73. Così mi sono messo in contatto con un amico che lavora a Pavia e verso le ore 10,30 è andato a comprarmelo e ora lo spedirà. E' di colore argento anteriormente e blue nel retro. Ha una memoria di 512 mb ed è brandizzato Tim. (Quanto valgono gli amici) Io abito in sicilia e per motivi diversi ho fatto amicizia con questo signore, che tra l'altro mi ha chiamato telefonicamente dal Bennet di San Martino Siccomario vicino a Pavia e mi ha dato tutte le delucidazioni del caso chiedendole alla commessa.Quindi fra qualche giorno sarò in possesso del N 73.

Grazie dell'informazione utile e alla prossima. ospite

Link to comment
Condividi su altri siti

PRESO!!!!!!!!!!!!!

Bennet di brugherio vicino Milano (e soprattutto vicino casa).

Ne aveva ancora una ventina penso, tutti gia "in giro" perchè penso stessero andando via a mazzi, tutti blue storm brand tim, con scheda da 512mb (cosi posso mettere tomtom senza prendere la scheda a parte).

C'era un bel cartello che diceva "max 2 a testa, il terzo lo pagate 299".

Comunque sono contento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa a sapere se il cell è di importazione???? Si guarda dove è stato fatto??? es: made in china?

sotto la batteria c'è il product-code, lo inserisci in un apposito campo nel sito nokia e ti da l'esatta versione del tuo telefono, cmq al 99% tutti quelli che arrivano in italia sono assemblati in finlandia e sono originali nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto ne sappia io tutti i nokia sono made in Finland o Germany (di quelli che ho avuto io ho la certezza perchè è scritto sotto la batteria: 3310,3510,6680,n73).

per vedere se è di importazione devi confrontare il CODE che c'è sotto la batteria con l'elenco dei codici che, se non sbaglio, c'è anche qui su nokioteca b)

solo che non mi ricordo dove è b)

Link to comment
Condividi su altri siti

PRESO!!!!!!!!!!!!!

Bennet di brugherio vicino Milano (e soprattutto vicino casa).

Ne aveva ancora una ventina penso, tutti gia "in giro" perchè penso stessero andando via a mazzi, tutti blue storm brand tim, con scheda da 512mb (cosi posso mettere tomtom senza prendere la scheda a parte).

C'era un bel cartello che diceva "max 2 a testa, il terzo lo pagate 299".

Comunque sono contento b)

se è brand tim....preferisco il mio nobrand a 249€ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusate un pò ragazzi ma cosa significa brand tim o no brand???

comunque vorrei approfittarne anch'io ma dopo l'assistenza in caso di guasto te la danno???

uffa però io non potrò andare al bennet prima di martedi 11... b)

dite che riesco ancora a trovarlo??? ;)

Secondo me è dura b) comunque tentar non nuoce :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusate un pò ragazzi ma cosa significa brand tim o no brand???

comunque vorrei approfittarne anch'io ma dopo l'assistenza in caso di guasto te la danno???

uffa però io non potrò andare al bennet prima di martedi 11... b)

dite che riesco ancora a trovarlo??? ;)

be io tenterò.. b)

cosa vuol dire brandizzato tim??? e no brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

be io tenterò.. b)

cosa vuol dire brandizzato tim??? e no brand?

no brand: con software 100% nokia

brand tim: con software leggermente modificato dalla tim. l'unica differenza è che gli aggiornamenti escono più lentamente per i tim. e poi ha le scritte "tim" sulla cover.

per l'assistenza nessun problema, sia che sia Tim, Nokia italia o Nokia europa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no brand: con software 100% nokia

brand tim: con software leggermente modificato dalla tim. l'unica differenza è che gli aggiornamenti escono più lentamente per i tim. e poi ha le scritte "tim" sulla cover.

per l'assistenza nessun problema, sia che sia Tim, Nokia italia o Nokia europa b)

ok grazie mille !!! anche se credo che andrò l'11 o il 12 alla bennet e non credo ne troverò ancora... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se è brand tim....preferisco il mio nobrand a 249€ b)

perchè scusa? è cosi male secondo te tim?

cmq io a meno di 279 qui da queste parti non lo trovavo, ne tim ne nobrand.

a me personalmente di avere le scrittine tim interessa poco, anzi zero.

e per il sw, prendendolo tim sono almeno sicuro che abbia la versione 3.x compatibile al 100% con tutte le antenne gps.

Link to comment
Condividi su altri siti

da oggi n73 NO BRAND (probabilmente importato) a 219€!!!

e io che l'ho comprato 2 settimane fa a 249 b)

comunque.. approfittatene b)

Ciao,

ho comprato ieri sera un N73 presso Bennet a 219,00 euro. Molto bello. L'ho preso rosso e bianco (altrimenti c'era bianco e oro, oppure silver e viola).

E' marchiato TIM, e non NO BRAND come indicate qui sopra..

Comunque per ora non ho riscontrato nessun problema.. Solo che, essendo abituato ad un semplice telefono, ci metterò qualche settimana ad abituarmi a tutta sta sofisticatezza..

Comunque è proprio bello!

A 219 euro è proprio regalato!

Correte (ieri c'era la fila al reparto tecnologia e tutti volevano l'N73!!!)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy