Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti Naviga 3 Di Tre.


Giamarix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere alcuni chiarimenti per l'abbonamento a Naviga 3 della tre.

Tale abbonamento dovrebbe costare €.9.00 al mese e comprende la navigazione in Internet con il cell su tutti i siti?

Mentre per le telefonate sui fissi e sui cell quanto pago?

Potete spiegarmi per favore, grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere alcuni chiarimenti per l'abbonamento a Naviga 3 della tre.

Tale abbonamento dovrebbe costare €.9.00 al mese e comprende la navigazione in Internet con il cell su tutti i siti?

Mentre per le telefonate sui fissi e sui cell quanto pago?

Potete spiegarmi per favore, grazie a tutti.

Dipende dalla tariffa che hai, Naviga tre è solo una opzione aggiuntiva che non influisce sulla tariffa delle "comuni" chiamate....

Link to comment
Condividi su altri siti

io la uso da parecchio,hai 50mb al giorno per navigare sia da pc,che da terminale,(anche se non previsto dal'offerta,)impostando sul cel un apn naviga3 con punto d accesso naviga.tre.it.

per le tariffe dipende dal tuo piano tariffario,io ora con st+(non piu sottoscrivibile) pago 12cent al minuto,piu scatto alla risposta verso tutti,e 12cent gli sms(ora niente grazie a vyko)...

Link to comment
Condividi su altri siti

io la uso da parecchio,hai 50mb al giorno per navigare sia da pc,che da terminale,(anche se non previsto dal'offerta,)impostando sul cel un apn naviga3 con punto d accesso naviga.tre.it.

per le tariffe dipende dal tuo piano tariffario,io ora con st+(non piu sottoscrivibile) pago 12cent al minuto,piu scatto alla risposta verso tutti,e 12cent gli sms(ora niente grazie a vyko)...

Praticamente il naviga 3 permette di navigare solamente su Internet, a me interessa navigare solo dal cell (xchè non previsto)?

Per piano tariffario significa che io ho una scheda Tim e quindi bla-bla-bla.

Mi indichi il topic per i messaggini?

Grazie per la pazienza.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente il naviga 3 permette di navigare solamente su Internet, a me interessa navigare solo dal cell (xchè non previsto)?

Per piano tariffario significa che io ho una scheda Tim e quindi bla-bla-bla.

Mi indichi il topic per i messaggini?

Grazie per la pazienza.

Ciao.

Guarda QUESTO topic di qualche giorno fa, potrebbe esserti di aiuto per chiarirti le idee, come lo è stato per me....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy