Jump to content
Nokioteca Forum

Da 3250 A N80 ?


Gipsyna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Qualche mese fa ho rotto il display del mio 3250 (che giramento...), per mancanza di tempo e soldi solo oggi sono andata ad informarmi quanto costava la riparazione...

Il negoziante mi ha detto che il lavoro costa non meno di 80 euro e se ci mette le mani lui cade la garanzia...mmmhh vabbe'.

Allora stavo pensando...magari metto il 3250 col display rotto su ebay (con 50 euro su ebay si compra il display e se uno e' pratico di Nokia non ci mette nulla a cambiarcelo...) e mi accaparro un bell'N80 Internet Edition nero.

Pero' mi dovete dire...ne potrei rimanere delusa ? Oppure e' praticamente identico al 3250 come telefono ? Anche come Symbian dico...

Comprerei un'oggetto gia' obsoleto ?

Su ebay l'ho trovato a 320 con la spedizione, e' buono il prezzo o c'e' di meglio ? In negozio mi sa che non ce li hanno piu'.

Io e' tanto che non mi informo sui Nokietti, quindi chiedo una mano a voi...

Vi ringrazio per l'attenzione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Qualche mese fa ho rotto il display del mio 3250 (che giramento...), per mancanza di tempo e soldi solo oggi sono andata ad informarmi quanto costava la riparazione...

Il negoziante mi ha detto che il lavoro costa non meno di 80 euro e se ci mette le mani lui cade la garanzia...mmmhh vabbe'.

Allora stavo pensando...magari metto il 3250 col display rotto su ebay (con 50 euro su ebay si compra il display e se uno e' pratico di Nokia non ci mette nulla a cambiarcelo...) e mi accaparro un bell'N80 Internet Edition nero.

Pero' mi dovete dire...ne potrei rimanere delusa ? Oppure e' praticamente identico al 3250 come telefono ? Anche come Symbian dico...

Comprerei un'oggetto gia' obsoleto ?

Su ebay l'ho trovato a 320 con la spedizione, e' buono il prezzo o c'e' di meglio ? In negozio mi sa che non ce li hanno piu'.

Io e' tanto che non mi informo sui Nokietti, quindi chiedo una mano a voi...

Vi ringrazio per l'attenzione b)

Grande, grande cell io l'ho tolto 2 gg fa xche' mi ero rotto che ogni tanto si apriva in tasca dei pantalonima chi non lo porta cosi' e' una bomba Giuro e poi ha quasi tutto, pure la navigazione lan.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Qualche mese fa ho rotto il display del mio 3250 (che giramento...), per mancanza di tempo e soldi solo oggi sono andata ad informarmi quanto costava la riparazione...

Il negoziante mi ha detto che il lavoro costa non meno di 80 euro e se ci mette le mani lui cade la garanzia...mmmhh vabbe'.

Allora stavo pensando...magari metto il 3250 col display rotto su ebay (con 50 euro su ebay si compra il display e se uno e' pratico di Nokia non ci mette nulla a cambiarcelo...) e mi accaparro un bell'N80 Internet Edition nero.

Pero' mi dovete dire...ne potrei rimanere delusa ? Oppure e' praticamente identico al 3250 come telefono ? Anche come Symbian dico...

Comprerei un'oggetto gia' obsoleto ?

Su ebay l'ho trovato a 320 con la spedizione, e' buono il prezzo o c'e' di meglio ? In negozio mi sa che non ce li hanno piu'.

Io e' tanto che non mi informo sui Nokietti, quindi chiedo una mano a voi...

Vi ringrazio per l'attenzione b)

Il prezzo é conveniente se lo vuoi nuovo :D cioe se t va bene anke usato con 200 te lo porti a casa!

Cmq è un cell spettacolare con una grafica pazzesca b) vai tranquilla...

Link to comment
Condividi su altri siti

A Pisa...giusto l'altro ieri giravo per negozi e non l'ho trovato...oggi o lunedì faccio un giro più approfondito, comunque sicuramente l'Internet Edition non c'è...

nemmeno nelle grandi catene come Mediawolrd - Unieuro - Euronics - ecc ? strano, quio a Genova

da Mediaw. lo hanno sia brandizzato Tim che no brand black... se non mi sbaglio no brand a 429,00

Link to comment
Condividi su altri siti

A Pisa...giusto l'altro ieri giravo per negozi e non l'ho trovato...oggi o lunedì faccio un giro più approfondito, comunque sicuramente l'Internet Edition non c'è...

CIAO gipsyna.. io sono di lucca.. e prima di acquistarlo on-line ho girato tutta lucca e tutta pisa.. ma chi l'aveva aveva la versione TIM a 449 e nient'altro.. non siamo messi bene come negozi nelle nostre vicinanze.. cmq io l'ho preso gia da qualche mese on-line da new price.. pagato 349 NO-BRAD EUROPA.. Mi trovo benissimo e ti consiglio l'acquisto.. se cmq non hai esigenze particolari di wi-fi puoi anche optare per n73 che ha tutte le altre funzionalità di n80.

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO gipsyna.. io sono di lucca.. e prima di acquistarlo on-line ho girato tutta lucca e tutta pisa.. ma chi l'aveva aveva la versione TIM a 449 e nient'altro.. non siamo messi bene come negozi nelle nostre vicinanze.. cmq io l'ho preso gia da qualche mese on-line da new price.. pagato 349 NO-BRAD EUROPA.. Mi trovo benissimo e ti consiglio l'acquisto.. se cmq non hai esigenze particolari di wi-fi puoi anche optare per n73 che ha tutte le altre funzionalità di n80.

ora su ebay a 320 te lo porti a casa nuovo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO gipsyna.. io sono di lucca.. e prima di acquistarlo on-line ho girato tutta lucca e tutta pisa.. ma chi l'aveva aveva la versione TIM a 449 e nient'altro.. non siamo messi bene come negozi nelle nostre vicinanze.. cmq io l'ho preso gia da qualche mese on-line da new price.. pagato 349 NO-BRAD EUROPA.. Mi trovo benissimo e ti consiglio l'acquisto.. se cmq non hai esigenze particolari di wi-fi puoi anche optare per n73 che ha tutte le altre funzionalità di n80.

Ciao Pampa, grazie per la risposta.

Purtroppo ho girato tutti i negozi qui a Pisa e non ho trovato davvero niente, neanche l'N80 normale, figuriamoci l'IE.

Comunque 400 e passa euro non ce li spendo, sono troppi, preferisco allora prenderlo davvero su internet.

L'N73 non mi piace di estetica, preferisco l'N80 b)

Lost, qui da MediaWorld non ce l'hanno piu'...neanche nelle altre catene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le minisd vengono supportate fino a 2 gb..le altre non le supporta...

Se lo compri "europa" assicurati che sia euro 2 che dovrebbe supportare il pacchetto lingua "italiano"..la versione euro 3 non supporta la lingua italiana quindi aggiornando non la troveresti più..

L'unico modo sarebbe quello di cambiare il code...ma è una procedura non legale e che ti fa perdere la garanzia..considera anche il fatto che l'upgrade è fattibilissimo ma il downgrade potrebbe bruciarti il telefono, quindi una volta cambiato il code, aggiornato il telefono, non potresti più tornare indietro (oddio potresti, ma la procedura è molto rischiosa giacchè il telefono controlla i certificati e consente di reimpostare gli stessi o aggiornarli ma se questi sono precedenti a quelli installati potrebbe non accendersi più), e dovendolo portare in assistenza, potresti dover pagare di tasca tua anche se il telefono risulta ancora in garanzia (che a questo punto sarebbe decaduta).

Indi per cui...se puoi acquistalo italia...e se dovessi acquistarlo europa assicurati almeno che sia euro 2 (magari ti fai dire il code dal venditore e controlli tu stessa)..viceversa ti consiglio di non acquistarlo per i problemi sopra elencati...ma cmq, se vuoi rischiare... b) Magari il telefono non ti fìdarà mai problemi e non dovrai mai usufruire dell'assistenza chi lo sa...vedi tu...ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi un altro paio di domande...

Fino a che grandezza sono supportate le Mini SD ? 2 GB le supporta ?

E poi, se compro quello su ebay, quindi la versione Europa, se io volessi aggiornare il firmware mi va via la lingua italiana ? E come dovrei fare quindi ?

su un altro topic dicono ke negli auchan uscira in offerta a 199 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...Considera che è una sezione dedicata solo ed esclusivamente ad N80..in cui tutti i possessori dicono la loro...quindi è normale che trovi molti difetti...ma ti assicuro che il Nokia N80 ha anche molti pregi...cmq sul fatto dell'acquistarlo o meno devi decidere tu..qui puoi trovare solo consigli e spiegazioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy