Jump to content
Nokioteca Forum

Validità Certificati


alexandros92
 Share

Recommended Posts

Qualcuno può spiegarmi una cosa: io tento di installare un tema, quindi il cell tenta di verificare la validità del certificato, dopodichè mi dice che gli è impossibile fare sta cosa e quindi mi consiglia di controllare le impostazioni....che devo cambiare nelle suddette impostazioni???? b)b)

Vai in gestione applicazioni,vai a impostazioni e dove è scritto "verifica in linea cert." metti disattiva....se anche cosi non te li fa installare non so proprio cosa dirti :D fammi sapere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in gestione applicazioni,vai a impostazioni e dove è scritto "verifica in linea cert." metti disattiva....se anche cosi non te li fa installare non so proprio cosa dirti ;) fammi sapere b)

b););):D

E' la seconda volta che mi salvi in un giorno...infinite GRAZIE!!!!!!!!!! ;)

Se per il problema di prima non ci avevo pensato ( ;) ), ora non credo che ci sarei arrivato...

E infine allora un'altra domanda, se mi permetti: perchè temi che ho installato e poi eliminato, se li voglio installare nuovamente mi dice che è impossibile???

Modificato da alexandros92
Link to comment
Condividi su altri siti

;);):D;)

E' la seconda volta che mi salvi in un giorno...infinite GRAZIE!!!!!!!!!! ;)

Se per il problema di prima non ci avevo pensato ( ;) ), ora non credo che ci sarei arrivato...

E infine allora un'altra domanda, se mi permetti: perchè temi che ho installato e poi eliminato, se li voglio installare nuovamente mi dice che è impossibile???

Potresti dirmi esattamente che ti dice? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy