Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Standard N95


kikotico
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, un saluto a tutti....

ho aggiornato il mio nokia n95 all'ultima versione e il tema standard nokia, quello in blu per intenderci è diventato verdino, qualcuno sà come posso avere quello cdella precedente versione?

per favore qualcuno mi indici come averlo, sto verde fa male alla testa.....

Ma dovresti averlo.Vai in menu>strumenti>temi>temi generici,ci dovrebbero essere 4 temi uno dei quali è quello che cerchi tu

Link to comment
Condividi su altri siti

@kikotico:

non mi risulta che l'ultimo aggiornamento possa fare una cosa del genere, piuttosto hai verificato che il Blu del tuo cell si veda correttamente su altre appicazioni? Voglio dire non ti basare solo sul Tema, ma verifica che non ci sia proprio un problema su quel colore per il display. Se così fosse potrebbe trattarsi di un danno hardware al display o del falso contatto della piattina che collega il display sulla piastra madre del cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

@kikotico:

non mi risulta che l'ultimo aggiornamento possa fare una cosa del genere, piuttosto hai verificato che il Blu del tuo cell si veda correttamente su altre appicazioni? Voglio dire non ti basare solo sul Tema, ma verifica che non ci sia proprio un problema su quel colore per il display. Se così fosse potrebbe trattarsi di un danno hardware al display o del falso contatto della piattina che collega il display sulla piastra madre del cell.

non credo, ci vorrebbe un'intervento di qualcuno che ha l'ultima versione nokia, che provi il tema standard nokia themes e ci dica qualcosa in merito, per il resto il mio display è perfetto e i colori anche, quindi sarebbe inspiegabile la tua tesi...

aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo, ci vorrebbe un'intervento di qualcuno che ha l'ultima versione nokia, che provi il tema standard nokia themes e ci dica qualcosa in merito, per il resto il mio display è perfetto e i colori anche, quindi sarebbe inspiegabile la tua tesi...

aiuto...

Forse per verde intendi la trasparenza delle icone che selezioni??

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo, ci vorrebbe un'intervento di qualcuno che ha l'ultima versione nokia, che provi il tema standard nokia themes e ci dica qualcosa in merito, per il resto il mio display è perfetto e i colori anche, quindi sarebbe inspiegabile la tua tesi...

aiuto...

Meglio così, la mia era una delle peggiori ipotesi che ti potevano capitare, ma a questo punto direi che è un problema alquanto trascurabile se cambi tema b). Ci sono cose ben più gravi che dovranno risolvere col prossimo firmware b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy