Jump to content
Nokioteca Forum

L'antivirus del PC riconosce i symbian virus?


fran(K)
 Share

Recommended Posts

domanda da 1milione di dollari che può sembrare stupida ma x me nn lo è..

mi sn sempre chiesto: ma se anzichè installare sul mio cell. un antivirus (xkè ho letto che rallenta parecchio) io scansiono i file prima di installarli, quando ancora sono sul computer, con il mio antivirus x computer?!?!?

è un'operazione inutile o funziona? cioè l'antivirus x computer (avast, norton...) funziona anche x scansionare i file .sis o .jar del cellulare?? grazie a chi mi saèrà essere di aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda da 1milione di dollari che può sembrare stupida ma x me nn lo è..

mi sn sempre chiesto: ma se anzichè installare sul mio cell. un antivirus (xkè ho letto che rallenta parecchio) io scansiono i file prima di installarli, quando ancora sono sul computer, con il mio antivirus x computer?!?!?

è un'operazione inutile o funziona? cioè l'antivirus x computer (avast, norton...) funziona anche x scansionare i file .sis o .jar del cellulare?? grazie a chi mi saèrà essere di aiuto!

a me i virus sui file sis il mio antivirus li ha sempre trovati, per questo evito di installare antivirus sul cell! Per il resto basta stare attenti e magari nn accettare files via BT da persone che nn si conoscono.. e poi vai tranquillo.. io utilizzo kaspersky cm antivirus!

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sì...cmq ti diko...se ci meti il symantec sul cell rallenta ma finkè usi il SimWorks nn dovresti aver problemi b) ciauz!!!!

Secondo me il Simworks non rallenta ma anche perchè non è molto efficace....il migliore su cell è Kaspersky....ma bisogna per forza comprarlo......non si trova se no.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciaooo..sto provando trial30 giorni un software per sicurezza su simbian3os(nokya e61)della trend micro mobile security,comprende anche un firewall,ed e' parecchio opzionabile ..(io cmq mi analizzo il palm con avst per pc....fin adesso ...nulla!!fiuuu....m sembra c sia un forse ingiustificato allarmismo per quanto riguarda la situazione attacchi virus on the palms ....cmq,staremo a vedere l evoluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy