Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Tt7 705.1480 Su Tt6


max68
 Share

Recommended Posts

Messa sul 6630, ovviamente, non è successo niente. Comunque copio l'elenco dei files con le proprie estensioni, metterò una barra per non andare sempre a capo:

cline.dat / cname.dat / cnode.dat / cphoneme.dat / crpoi.dat / cspeech_ITA.dat / DeletedPoi.local / faces.dat / Italia.pna / Italia-5.meta / Italia-5.meta.dct / Mapinfo.dat / MapServerPatch.dat / MapSettings.cfg / MapUserPatch.dat / poi.dat / ServerLineIndex.dat / ServerNameIndex.dat / tables.dat / tmccodes.dat / traffic.dat

Link to comment
Condividi su altri siti

NOOO! Ragazzi, stiamo sbagliando! Altrimenti rischiamo di buttare fuori strada anche altri utenti. C'è un semplice errore di battitura!

NAVICORE (otto lettere, con la "i" al centro) è un sistema concorrente a TomTom, un'altra Ditta, per capirsi.

NAVCORE (sette lettere, senza alcuna "i") è il nuovo software che equipaggia TomTom Go 720 e 920 (mi pare!) e che sfrutta questa mappa il cui numero inizia con il "7" e di cui vi ho elencato i files. E della quale abbiamo parlato in un post di FabioAlessandro ed altri.

Vi giuro che la mappa che ho qui è per TomTom, non per Navicore (apparecchi di Società concorrente). E' chiaro che, per ora, dovrebbe andare solo sugli apparecchi anzidetti, in futuro non so. Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy