Jump to content
Nokioteca Forum

Un Nuovo Firmware Per I Bug Rimasti


Il Supremo
 Share

Recommended Posts

Dato che anche chi a aggiornato non ha risolto i problemi, si sa niente su una nuova versione del firmware?

A me sta cosa della lucetta blu laterale che mi lampeggia e dell'icona centrale che a volte sparisce non mi diverte affatto b)

Visti i risultati dell 'ultimo firmware speriamo che non facciano uscire fuori nuovi problemi .......

Incredibile........se solo penso al problema della radio .....mi viene da ridere.

Che figuraccia

Link to comment
Condividi su altri siti

a me l'unica cosa che va bene dell'ultimo update, è proprio la luce blu..

ragazzi, non attacchiamoci a queste ca***te!!!

La luce e' davvero una cazzata.

Quanto all' audio che si abbassa quando arriva un Sms .....questa e' una funzione specifica e non un bug.

Quanto alla RADIO E' UN BACO ENORMEEEEE.

Cioe' io domani vado al mare e devo stare col patema d' animo li dove non riuscissi ad ascoltare per radio il ritorno del NAPOLI IN SERIE A.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo, ho appena preso l'n95 per disperazione nn sopportava più non riuscire a telefonare con i miei palmari, eten m700 o il blackberry...

devo dire che con questo telefono mi sto trovando bene anche se mi manca il touchscreen, ma almeno posso telefonare....

io mi occupo della progettazione di firmware e nn sono d'accordo con alcuni di voi, per me un baco è un baco e se un hardware deve o nn deve fare qualcosa, nn ci sono scuse è un baco e basta. Quindi la lucina blu se nn ci deve essere bisogna eliminarla dal software e basta. Anche se sono soddisfatto del cell sono un po stuffo del "ma si, daltronde fa molte cose e se qualcosa nn funziona non è un problema" e qui windows insegna.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a me funziona tutto perfettamente le foto sono un po sfocate solo di notte ma la radio funziona perfettamente col firmware 12 io ho la versione italia

E' davvero impossibile che la Radio non ti dia quel problema.

In giro per la rete si parla di una nuova piccola RELEASE APAC pero' con serie finale 12....... 14

Link to comment
Condividi su altri siti

599 euro di cellulare :-) ne usciranno ancora di firmware tranquilli... quando arrivera a costare 200 euro sto cell non ne fanno piu.... è na questione commerciale.... Cmq tra i symbian... mi pare il piu veloce... il gps va bene col route (anche se si potrebbe migliorare il tempo per il fix)... e la galleria, che ti schiaffa le foto a casaccio... ma quello è un problema cronico, non credo risolveranno.... ci ho messo il resco viewer...

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

599 euro di cellulare :-) ne usciranno ancora di firmware tranquilli... quando arrivera a costare 200 euro sto cell non ne fanno piu.... è na questione commerciale.... Cmq tra i symbian... mi pare il piu veloce... il gps va bene col route (anche se si potrebbe migliorare il tempo per il fix)... e la galleria, che ti schiaffa le foto a casaccio... ma quello è un problema cronico, non credo risolveranno.... ci ho messo il resco viewer...

Bye

te la spingo e te l'appoggio, quello della galleria è una cosa orribile ho 280 file messi a casaccio tra foto e video che per cercare una foto devo scorrere tutti e 280 i file! b)

E meno male che alcuni video seri li ho messi in "centro video", raccolti ben bene in cartelle! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con la disposizione non molto congeniale della galleria, però potete sempre organizzarla creando degli Album e ponendoci dentro i file che vi servono. Certo sarà più macchinoso arrivare dove volete, ma sicuramente più rapido che scorrere tutto il contenuto b). Oppure si può sempre usare un software di terze parti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con la disposizione non molto congeniale della galleria, però potete sempre organizzarla creando degli Album e ponendoci dentro i file che vi servono. Certo sarà più macchinoso arrivare dove volete, ma sicuramente più rapido che scorrere tutto il contenuto b). Oppure si può sempre usare un software di terze parti!

le ho messe in cartelle, ma è la visualizzazione di partenza che è sbagliata, la galleria mi si apre con tutte le foto e poi io devo andare a trovare le cartelle e le varie foto, sarebbe stato meglio che la galleria partiva direttamente con le cartelle create e da li si andava ovunque.

Come software di terze parti, che cosa mi consigli? Ho provato resco photo viewer (che usavo sul mio i-mate k-jam) ma non è che mi sconfinfera molto......qualche dritta anche a pagamento b) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh la luce blu io non la considero affatto..cioè,ci sono bug molto più fastidiosi!che tralaltro non permettono l'utilizzo di funzioni del cel..questo mi da fastidio..
guarda per me i bug critici sono 2 : la radio e i tasti che ogni tanto si perdono.

Risolvono questi e sono apposto.

La luce blu è un'osservazione,per me va bene.L'importante e che funzionino le "funzionalità" base

Concordo con sacko per quanto riguarda la luce blu, e con notte senza stelle se fa riferimento al fatto che quando si scrivono i messaggi, se si va troppo velocemente non prende i caratteri...

Per quanto riguarda la luce blu, devo dire che invece mi piace...

Link to comment
Condividi su altri siti

@Il Supremo:

ma io non intendo cartelle dove porre le immagini, io intendo la funzione "Album" che trovi tra le opzioni della galleria. Puoi creare degli album e inserire foto e video come meglio credi. Ovviamente in galleria rimarrà sempre tutto visualizzato, ma se vai nelle opzioni e apri un Album precedentemente creatoe organizzato, compariranno soltanto le foto dello stesso b).

Se parliamo di altri prog, direi che sono sostanzialmente 3 i migliori, ovvero "Resco Viewer", "PhotoRite" e "SplashPhoto".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy