Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi?


ValerioN70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema...ho formattato il tel e ora non mi ritrovo più tutti i messaggi!premetto che prima di formattare ho fatto il backup sulla memory ma non me li trova! e se vado in dettagli memoria invece sembra che ci siano come posso fare per visualizzarli?grazie a tutti

Dunque: sei sicura che i messaggi sulla MMC ci siano? Sotto E:\System\mail, intendo.

Se sono lì, c'è il tutorial per riportarli nella memoria del cellulare in https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=79, sempre che abbia capito qual è il tuo problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di si ho controllato i dati di memoria della memory e in messaggi mi da 456kb quindi penso che ci siano.

nella cartella E:System\mail ci sono delle cartelle contrassegnate con dei numeri e una con scritto index penso siano i messaggi o sbaglio?

Perfetto. Sì, quelli sono i messaggi. Ora segui passo per passo le istruzioni del tutorial, cioè:

1. - assicurati di aver impostato la ricezione dei messaggi sulla MMC.

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MMC.

2. - elimina la cartella mail presente in C:\system (se c'è). Non si può fare altrimenti: si possono recuperare i messaggi solo SCEGLIENDO da quale locazione recuperarli, quindi o cellulare o memory, una esclude l'altra.

3. - imposta la ricezione dei messaggi sulla MEMORIA INTERNA.

menu -> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso -> MEMORIA INTERNA.

Dopodiché prosegui e dai OK. Ti verranno copiati i messaggi dalla MMC al cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy