Jump to content
Nokioteca Forum

I.tim Web


Shandy
 Share

Recommended Posts

signori ... salve.

vi volevo chiedere una cosa riguardo la configurazione i.tim Web dell'N70.

innavertitamente l'ho cancellata.

ho cercato di recuperarla via web ma l'unica che mi da e' la i.tim wap ...

credo ci sia differenza.

come posso recuperare la configurazione originale del mio nokia brandizzato tim?

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

PORCO CANE NON L'AVEVO NOTATO!!! Sul link che ti ha postato Dharma NON C'E' il punto d'accesso per il web TIM... mah...

Il problema è che il programma SETTING WIZARD che ti configura automaticamente tutti i punti d'accesso in base al tuo operatore sembra sparito dal sito Nokia (download impossibile).

Pare che l'unica soluzione sia chiamare il 119 e parlare con un operatore competente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio fai il ripristino del telefono almeno ti tornano tutte impostazioni originali e quindi anche quelle per I.TIM WEB

il codice è *#7370# RICORDA DI SALVARE NUMERI DI TELEFONO E MESSAGGI..........CON QUESTI CODICI IL CELL. TORNA AL MOMENTO IN CUI LO HAI ACQUISTATO

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE

Link to comment
Condividi su altri siti

Cercavi questa configurazione???

1)Vai in strumenti --> Impostazioni --> Connessione --> Punti di accesso --> I.Tim.Web

Tipo di trasporto dati: Dati A pacchetto

Nome p.di accesso: ibox.tim.it

Autenticazione: Normale

Il resto è vuoto

2)Vai in strumenti --> Impostazioni --> Connessione --> Punti di accesso --> I.Tim.Web --> Opzioni avanzate

Tipo di rete: Ipv4

Ip: auto

DNS: Auto

Proxy: Auto

Numero porta proxy: 0

3)Vai in strumenti --> Impostazioni --> Connessione --> Dati a pacchetto

Conn.dati pacchetto: Se disponibile

Punto di accesso: ibox.tim.it

Ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

...questo significa che il punto d'accesso web altro non è che ibox.tim.it? E che l'indirizzo IP se lo trova automaticamente?

Io sono un utente Vodafone, per cui ste cose non le sapevo proprio...

Grazie, Sde. Spero che Shandy così risolva... in effetti se le configurazioni le aveva già, bastava connettersi con il punto d'accesso ibox...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy