Jump to content
Nokioteca Forum

Font + Grande


samaphoto
 Share

Recommended Posts

Ragazzi scusate, sò che l' argomento è trito e ritrito, ho letto tutto ma non ci capisco niente!!!!!

Io come buona parte dei possessori di N70 sono un pò cecato, come si fà ha sostituire il font originale con uno più grosso? Sopratutto per leggere gli sms e se devo dare a voce un numero che ho in rubrica è veramente un grosso problema... per me è quasi illeggibile.

Vi prego siate molto dettagliati nelle spiegazioni e fornitemi gli strumenti corretti.

Grazie Sergio

Link to comment
Condividi su altri siti

e cosa è????

Io pensavo di collegare il cell al computer e di poter entrare tramite risorse per accedere a c:\System\font e se non c'è la creo!

Ma mi sembra di capire che non è così....vero?

Non puoi accedere direttamente dal pc nella cartella System.

Cerco di spiegarti passo a passo come si installano i font.

  1. Scaricati Fexplorer Cliccando Qui.
  2. Scompatta il rar contenente il font e inserisci i files ivi contenuti in una cartella a tua scelta sul tuo cell. (Esempio C:\Fonts).
  3. Con il cellulare vai in C:\System. Se è la prima volta che inserisci i fonts devi creare qui la cartella "Fonts". Mi raccomando: scrivi Fonts con la s e con la F maiuscola altrimenti non funziona.
  4. Ora seleziona i file che avevamo estratto nel passo 2 e copiali nella cartella C:\System\Fonts. (Nel nostro caso i file si trovavano in C:\Fonts).
  5. Dopo aver copiato i file riavvia il cell. E finalmente avrai il tuo nuovo bel font! b)b)

Modificato da Cpt O'Bryan
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto!!!!

Funziona tutto

Mille grazie

Sergio

PS e se volessi toglierlo per ripristinarel' originale o cambiarlo cosa devo fare?

Allora sempre con fexplorer vai nella cartella c:\System Rinomini la cartella "Fonts" in qualsiasi altra cosa (Per esempio "Font") riavvi il cellulare e ti ritornerà tutto normale. Dopo aver riavviato puoi benissimo cancellare la cartella. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy