Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Messaggi!


GioLeo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un problema con il 6680.

Quando premo il pulsante per spegnerlo non succede nulla e se scarico e spento lo collego al caricabatterie non carica. Per spegnerlo devo togliere la batteria e appena la rimetto si accende da solo!!!

Vorrei fare una formattazzione totale ma ho dei msg importanti nella memoria del tel....come li passo nella skeda di memoria??? aiutatemi grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un problema con il 6680.

Quando premo il pulsante per spegnerlo non succede nulla e se scarico e spento lo collego al caricabatterie non carica. Per spegnerlo devo togliere la batteria e appena la rimetto si accende da solo!!!

Vorrei fare una formattazzione totale ma ho dei msg importanti nella memoria del tel....come li passo nella skeda di memoria??? aiutatemi grazie!

nessuno riesce ad aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

hai provato a togliere la memory card e vedere come si comporta?

se dovesse funzionare bene, formatta la memory o da telefono o con lettore di memory (in questo caso formattala in FAT.... NO fat32!!) mi raccomando il backup, salva però solo i dati veramente importanti!!!!

se quanto detto non funge, devi formattare il cell,

per formattare il cell usa i seguenti modi, vedi quale ti è più congeniale!

mi raccomando il backup solo dei dati importanti:

"Ripristino impostazioni predefinite

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data." (By Dharma)

inoltre, hai cambiato o smontato la cover?? il fatto che si accende da solo all'inserimento della batteria, sembrerebbe come se il tasto di accensione rimanga premuto o sia incastrato fai una verifica........ b)b)

facci sapere...

Ciao! Mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

inanzitutto grazie dell aiuto!

Si ho smontato cosi per prova la cover ma cosa centra visto che col tasto non ha nulla a che vedere....?cioè anke togliendo la cover non si scopre la parte dove cè il tasto! e cmq il tasto non sembra bloccato si preme normalmente solo ke non funziona....e poi cmq c'è sicuro qualche problema perkè ho provato a scaricarlo completamente fino a farlo spegnere da solo ma quando provo a caricare non carica!!! devo quindi togliere la batteria caricarla in un altro nokia e rimettere la batteria carica per poi accendersi da solo!!! ho provato senza memory e il problema lo fa lo stesso! a questo punto mi chiedo... ma se per formattarlo bisogna essere spento, il mio spento c'è solo con la batteria totalmente tolta....come faccio? e cmq come passo i msg dal tel alla memoria?? grazie ancora

Modificato da GioLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

come ti avevo già scritto,

puoi usare questo codice da cell acceso... fa la stessa cosa dell'Hard Format da spento!!

vedi che risultati ti da...

altrimenti credo (visto anche il problema nel caricare la batteria...) dovrai rivolgerti a un Nokia Point

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy