Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Supporti Memoria


daxxas2k4
 Share

Recommended Posts

Ho letto su internet di queste nuove memorie che arrivano fino a 8Gb , addirittura sandisk ne offre una chiamata extreme III da 4Gb con velocita di 20MB/s... quella da 8 invece "extreme II" arriva fino a 9MB/s

non trovo le specifiche "esatte" nemmeno sul sito nokia e su internet non ho ancora troato nulla..

volevo anche chiedervi su di un sito ho trovato un articolo di uno che ha comprato N95 euro e poi quello USA e dice tutte le differenze.. cioe' batteria più grossa memory da 1 gb invece che 512 e retro cover nera...

è vero tutto questo ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto su internet di queste nuove memorie che arrivano fino a 8Gb , addirittura sandisk ne offre una chiamata extreme III da 4Gb con velocita di 20MB/s... quella da 8 invece "extreme II" arriva fino a 9MB/s

non trovo le specifiche "esatte" nemmeno sul sito nokia e su internet non ho ancora troato nulla..

volevo anche chiedervi su di un sito ho trovato un articolo di uno che ha comprato N95 euro e poi quello USA e dice tutte le differenze.. cioe' batteria più grossa memory da 1 gb invece che 512 e retro cover nera...

è vero tutto questo ???

Mi dai il link di dove lo hai letto?

Sandisk a tutt'oggi produce solo la versione HC a 4GB (come da sito) e non si parla di versione a 8 GB.

La compatibilità con questa memoria è pienamente confermata dalla casa produttrice. Penso, che la versione da 8GB sarà anch'essa compatibile senza problemi, al max un aggiornamento del FW, magari le velocità di scrittura e lettura saranno condizionate dal lettore del cellulare dove si usa la microSD.

Al momento non c'è nulla di confermato per la versione USA dell'N95, attendiamo tutti il 29 agosto.

Facci sapere il link..

b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy