Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie


dune buggy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , sicuro che era gia' scritto da qualche parte ,ma io non ho trovato niente . la domanda e' perche' quando mi inviano suonerie in mp3 con il bluetooth il telefono le accetta il lettore le legge ma quando voglio salvarle mi dice che ho memoria insufficente nel lettore ,eppure nella scheda ci sono ancora 11MB LIBERI e mi diche che devo cancellare qualcosa. invece se la suoneria e da 10,3mb anche se ho spazzio non lo accetta ma con il cavo al pc si come mai ? devo mettere una scheda da 1 giga e tutte le cose che ho su quella originale come faccio a rimetterle ? che mmc mi consigliate , su ebay ne ho vista da 9€ bisogna fidarsi ? be grazie a tutti e buone ferie

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse perchè gli sms li ricevi sulla memoria telefono e quindi non ce la fa a salvarli.

MMc ti consiglio una Kingston, non mi chiedere niente di eBay che non so muovermi lì. Io consiglierei di comprarlòa in un negozio... Per copiare tutto rimedia un lettore MMC e poi copi la MMC (anche i file nascosti) e li incolli nella nuova MMC.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse perchè gli sms li ricevi sulla memoria telefono e quindi non ce la fa a salvarli.

MMc ti consiglio una Kingston, non mi chiedere niente di eBay che non so muovermi lì. Io consiglierei di comprarlòa in un negozio... Per copiare tutto rimedia un lettore MMC e poi copi la MMC (anche i file nascosti) e li incolli nella nuova MMC.

b)

ben detto b);) anke a me è successo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ^^

Faccio la domanda da qua per non aprire altri thread =)

Ho scaricato sul pc diversi tipi di suonerie per chiamate e sms in diversi tipi di formati tipo 3gp o mp3, ma non ho idea come meterli dentro ^^ Ho gia installato qualche tema e messo qualche video e img ma per la suoneria non ho idea come fare O_o

Grazie per le risposte in anticipo =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy