Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Control Freak


giangio1986
 Share

Recommended Posts

hmmm no...è che non vede il PC xkè lui dice che aspetta il server :S Ctrl+f quando sei dentro a WinAmp...poi guarda se la porta è quella giusta...se hai installato i driver per la chiavetta BT devi mettere driver e non driver di windows b) Fammi Sapere ciauz!!!!

Modificato da Fabry-46
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uffa... anche io non riesco a far funzionare il programma b)

Ho una chiavetta bluetooth della Sitecom, imposto su WinAmp 5 la porta COM7 e quando metto Start Server, sul cell compare Connesso. A questo punto vado su opzioni e mi esce Soltanto Disconnetti - Opzioni ed Esci, quindi nulla per il controllo remoto del Desktop! Ho una versione 2.5 di ControllFreak, non demo.

Proprio non so più cosa fare! Hel Meeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
si prega di non copiare la lista qui sotto senza il mio consenso ... in alternativa chiedere a me

Dopo aver letto...... e letto.......e letto di questo programma, mi sono deciso una volta per tutte a installarlo...... sembra semplice.... ma....

Ora v'illustro.

Innanzi tutto disattivate la Pc suite.

Ricordate di fare il paining gol pc e di tenerlo come dispositrivo autorizzato.

Quando comprate il programma avete un exe; lo installate, lui vi chiede dove avete installato winamp (ricordo che sul computer dovete avere per forza installato Winamp), vo gli indicate la cartella e procedete, poi il programma vi crea il sis che magicamente compairà sul destop dopo aver accettato l'ultima finestra.

Ora fate Winamp, schiacciate ctrl+f e nella scritta Bluetooth driver mettete Installed other, nella COM port impostate quella che usa il BT (La COM deve essere settata su avvio automatico e non su connessione protetta), schiacciate start server e poi ok.......

mandate il .sis al telefono (installare nel tel e non nella memory) e fate partire il programma, connettete con il pc.

CI SIAMO!!!!! VOLETE RIMANERE A BOCCA APERTA???? SI????

ALLORA ANDATE IN OPZIONI--->COMPUTER----> CONTROLLA DESKTOP.............. E MAGIAAAAAA

P.S tenete sempre aperto winamp

Guida tasti per controllo desktop(versione 2.5):

Modalità controllo mouse

joy: muove il puntatore del mouse

pressione joy:è uguale al pulsante sinistro del mouse

c: cancella un testo

1:è uguale al pulsante sinistro del mouse

2: è uguale al pulsante destro del mouse

3: sale al bordo della finestra aperta

4:aggiorna lo schermo del tel (elimina imperfezioni)

5:zoom in

6:selezione comando

7:invio

8:inserisci testo

9:chiude la finestra

0:zoom out

*: seleziona finestra

#:opzioni

Modalità freccette

joy:muove su e giù le pagine

pressione joy:invio

1:invio

2:pulsante destro mouse (per copiare\tagliare\incollare testo)

3: sale al bordo della finestra aperta

4:aggiorna lo schermo del tel (elimina imperfezioni)

5:zoom in

6:selezione comando

7:invio

8:inserisci testo

9:chiude la finestra

0:zoom out

*: seleziona finestra

#:opzioni

Modalità custom

Non riesco ad utilizzarla...... penso siano dei tasti rapidi da impostare.... ma non sono sicuro

L'unica cosa ch ho testato è che qui si controlla il mouse benissimo

ciao...senti volevo capire come faccio a collegare il cell al pc....cioè riesco a mandarmi file dal pc al cell quindi penso di aver installato bene il pennino bluetooth solo ke appena vado ad utilizzare CtrlFreak e a connetterlo nn mi trova il pc...un altra cosa nn riesco a capire come trovare la porta COM giusta, per poi inserirla in winamp....spero di essermi spiegato e soprattutto ke tu mi aiuti....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato la 2.22 di control freak istallata fatto tutti i procedementi ma quando connetto il cell non mi trova la cm40 (del bt) e se ne uso un'altra nn funziona, come devo fare???

please help me...

ps ho winampe 5.5

visto che sono stato eclissato dal mega post di sopra cheido ancora notizie... ma come è possibile???

ho provato ad istallare anche control freak 2.71....

ma proprio nessuno di quelli che ci è riuscito mi vuoel dare una mano??? ^_^:D:(b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora v'illustro.

Innanzi tutto disattivate la Pc suite.

Ricordate di fare il paining gol pc e di tenerlo come dispositrivo autorizzato.

Quando comprate il programma avete un exe; lo installate, lui vi chiede dove avete installato winamp (ricordo che sul computer dovete avere per forza installato Winamp), vo gli indicate la cartella e procedete, poi il programma vi crea il sis che magicamente compairà sul destop dopo aver accettato l'ultima finestra.

Ora fate Winamp, schiacciate ctrl+f e nella scritta Bluetooth driver mettete Installed other, nella COM port impostate quella che usa il BT (La COM deve essere settata su avvio automatico e non su connessione protetta), schiacciate start server e poi ok.......

mandate il .sis al telefono (installare nel tel e non nella memory) e fate partire il programma, connettete con il pc.

CI SIAMO!!!!! VOLETE RIMANERE A BOCCA APERTA???? SI????

ALLORA ANDATE IN OPZIONI--->COMPUTER----> CONTROLLA DESKTOP.............. E MAGIAAAAAA

P.S tenete sempre aperto winamp

Accidenti nn riesco in nessun modo...

1.come si disattiva la pc suite?

2.Ricordate di fare il paining gol pc e di tenerlo come dispositrivo autorizzato. che significa?

3.la giusta COM come la trovo? fino ad ora le ho provate tutte...

MI DICE SEMPRE 'IMPOSSIBILE CONNETTERSI'........PS...CI VUOLE UN MODEM BLUETOOTH X FARLO FUNZIONARE? XKè IO HO SOLO IL PENNINO......(VI PREGO DI SCUSARE LA MIA IGNORANZA)....

HELP ME..................

Link to comment
Condividi su altri siti

Non quotare tutto il messaggio (allungando la pagina) quando ti serve solo una parte o nessuna! b)

Strano cmq che non ti trovi il pc se lui trova te....

a dire il vero il pc trova il cell e viceversa ma solo nel caso in cui devo mandare un file...nel momento in cui vado ad aprire il programma nel cell per connettermi al pc (xkè mi dice nn connesso) faccio connetti ma mi dice nessun dispositivo trovato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...dopo vari sca**i cel'ho fatta! è perfetta anche la 2.71!!!

comunque per chi non cel'avesse fatta io consiglio di installare il pennino bluetooth con questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...=1022212&page=1

in pratica una volta fatta non vi rimane che collegare il pennino,pairing e autorizzazioni varie tra cell e pc e poi aprire control freak sul cell con winamp avviato!

et voilà! io c'ero due giorni interi ma la guida ha risolto tutti i problemi!

Modificato da kelu
Link to comment
Condividi su altri siti

Fantasico!!! mai visto programma migliore, peccato che non esiste per la 3nd Edizione, con lo schermo dellN95, sapete che spettacolo!!!!

Sfortunatamante a me funziona solo col mio nokia n70, con quello schermo, non è fantastico, ma comuqnue funziona!!!!!!!

Avvertitemi se escono aggiornamenti, io ho, sel cell la versiono 2.75, sul pc 1.3.8......

Qualcuno sa se puppetmaster è meglio!!!!

ciao!!!!

:ninja:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

giangio1986 avrei una domanda da farti... è normale che non si visualizzi la barra START sotto al desktop e neanche i menu a tendina (tipo col

tasto destro?)... è fastidiosa come cosa, pareva perfetto. (comunque lo è!)

Bravo per la guida! Io ho avuto numerosissimi problemi con la connessione, e li ho risolti diciamo "per caso"...!

Link to comment
Condividi su altri siti

giangio1986 avrei una domanda da farti... è normale che non si visualizzi la barra START sotto al desktop e neanche i menu a tendina (tipo col tasto destro?)... è fastidiosa come cosa, pareva perfetto. (comunque lo è!)

Bravo per la guida! Io ho avuto numerosissimi problemi con la connessione, e li ho risolti diciamo "per caso"...!

No, non è normale, io visualizzo tutto il desktop, per il tasto destro devi premere "2", ti consiglio di mettere la qualità delle immagini al minimo, BMP 16 colori, per andare sulle opzioni digita l'asterisco; in questa modailtà il programma gira più veloce, e dopo 2-3 secondi che aspetti ti verrà un'immagine JPEG...

:ninja:

Modificato da lollo3011
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque il tasto destro funziona... non funzionano i ToolTip e la barra Start... ho provato anche a cambiare il tema di Windows, ma niente.

Grazie per i consigli comunque...

Veramente strano....

Sicuro di avere l'ultima versione di winamp? forse è per quello.. lo puoi scaricare da qui se non sei certo:

http://www.winamp.com/player/free.php

:ninja:

:ninja:

Modificato da lollo3011
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy