Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Control Freak


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
xgiangio e/o altri amici.

Ho installato tutto come da guida; il tel mi dice connesso, ma non vedo nulla!

La com (server) funge (la uso separatamente anche con mobiola).

Winamp è o.k.

Qual'è il possibile problema. Grazie

stesso problema:

blusoleil trova il cel, winamp funziona, pc suite funziona quindi non ho problemi di connessione, ma control freak 2.5 non mi funziona.

Lo avvio da cel mi dice che è connesso, infatti bluesolei lo rileva, ma non mi sa dire tramite che porta, dice che il cel ha ruolo di slave infatti vedo la freccia dei dati da pc a cell, ma poi sul cel mi compare il messagio di errore, di controllare ce winamp sia in esecuzione e che il plug in sia stato avviato. che devo fare?

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema:

blusoleil trova il cel, winamp funziona, pc suite funziona quindi non ho problemi di connessione, ma control freak 2.5 non mi funziona.

Lo avvio da cel mi dice che è connesso, infatti bluesolei lo rileva, ma non mi sa dire tramite che porta, dice che il cel ha ruolo di slave infatti vedo la freccia dei dati da pc a cell, ma poi sul cel mi compare il messagio di errore, di controllare ce winamp sia in esecuzione e che il plug in sia stato avviato. che devo fare?

grazie ciao

cambia versione

ma voi su che com l'avete settato? io non saprei che mettere

fa tentativi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ci ho provato utilizzando la condivisione iternet 6600 ma non va

lla condivisione funziona perfettamente con opera servizi ma per vnc nulla ho provato anche a impostare i proxy ma nulla di nulla

cm control freak è ottimo anche se va un p'ò a scatti quando visualizzo il mio pc

ps a proposito dato che ho pctv metto la TV a tutto schermo del mio pc e vedo la tv sul mio cellulare!!!!! (purtroppo senza audio)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga a me funziona tranquillamente senza disattivare il pc suite...anzi vi dirò di più mentre uso control freak mi connetto a internet tramite pc suite col pc usando l cell. come modem.

ultima cosa ho letto che qlc non riusciva a settare la com e aveva una chiavetta blusoleil, anche la mia è blusoleil e la porta com l'ho impostata su 8...non so se è uguale per tutti...magari si.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo!! perfavore aiutatatemi sto impazzendo con queste guide... dunque alla fine della guida dice che basta andare in OPZIONI---->COMPUTER--->CONTROLLA DESKTOP ...o qualcosa del genere,,,, ma le opzioni di che cosa? xkè se sono le opzioni di controlfreak a me nn risulta nessuna scritta COMPUTER... mi viene fuori connect sittings exit.... cosa faccio!!!! aiutatemi!!! crying_anim02.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato tutte le porte com già esistenti,ne ho create delle altre ma proprio non vuol sapere di connettersi.Ho seguito la guida ma putroppo niente...ieri c'ero riuscito a connettere ma disgraziatamente(perchè non me sto mai fermo con ste mani????)ho tolto la porta com e si è disconnesso.Ho provato allora a reinserire la stessa porta com con la quale si era connesso prima ma niente!Non si connetteva più.....Mi dice sempre:"Controllare che winamp sia in esecuzione e che il plugin sia stato attivato"...e winamp è in esecuzione e il plugin è stato attivato!Mah....Ho letto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema....se fosse così gentile da dirmi come ha risolto gliene sarei grato...grazie in anticipo!

Modificato da cipollino85
Link to comment
Condividi su altri siti

dunque il nokia pc suite lo uso con il bluetooth,ma a parte quello non ho altri programmi.poi uso l'auricolare bluetooth per msn(ma lo tengo spento e la connessione non è attiva)...è una cosa proprio strana,ieri c'ho provato tutto il pomeriggio,ho smesso un'attimo,c'ho riprovato e si connesso alla prima botta!e adesso nulla....ho provato anche a disattivare il firewall del norton mobile ma niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

La modalità custom è semplice.

Riconosce il programma che avete aperto sul pc, ad es. VLC, e ad ogni tasto del cel fa corrispondere una particolare funzione di VLC. Ovviamente non sono associate delle hotkeys ad ogni programma, ma solo alcuni tipo winamp, powerdvd, vlc ecc

Così quando avrete aperto winamp per vedere un film e selezionate la modalità custom (ve ne accorgerete perchè sotto il desktop sul cel vi uscirà l'icona di winamp) premete 1 per fare uno skip back, 2 skip forward, 3 fullscreen.

Per vedere tutti le hotkeys per i vari programmi basta cliccare su KEYMAPS (dopo aver aperto winamp e premuto CTRL+F).

Si aprirà un file .ini dove potrete capire i tasti assegnati.

Vi incollo una parte:

[KeyMapping2]

class_name="Winamp Video"

dpad_centre_text="Play/Pause"

dpad_centre_value=43

keypad1_text="Skip back"

keypad1_value=25

keypad2_text="Skip forward"

keypad2_value=27

keypad3_text="Toggle fullscreen"

keypad3_value=Alt-0D

[KeyMapping6]

window_title="VLC media player"

dpad_left_text="Skip back"

dpad_left_value=Ctrl-25

dpad_right_text="Skip forward"

dpad_right_value=Ctrl-27

dpad_up_text="Volume up"

dpad_up_value=Ctrl-26

dpad_down_text="Volume down"

dpad_down_value=Ctrl-28

dpad_centre_text="Play/Pause"

dpad_centre_value=20

[KeyMapping7]

window_title="PowerDVD"

dpad_left_text="Skip back"

dpad_left_value=21

dpad_right_text="Skip forward"

dpad_right_value=22

dpad_up_text="Previous chapter"

dpad_up_value=50

dpad_down_text="Next chapter"

dpad_down_value=4E

dpad_centre_text="Play/Pause"

dpad_centre_value=20

keypad1_text="Toggle fullscreen"

keypad1_value=74

Spero di essere stato chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il control freak 2 e una chiavetta bluesoleil.

sul pc non ho altra roba bluetooth.

Non riesco a trovare la com.

quando mi connetto con control freak la chiavetta mi dice ke il cel si è collegato alla COM7 ma il plugin me lo da in uso e se provo a connettermi crasha winamp..

tutte quelle libere le ho provate ma non vanno.

...aiutino?consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy