Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Presentazioni Scattose Fw 12 E Musica Di Sottofondo Che Scatta


sacko
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,dato che nessuno mi ha mai confermato di avere questo problema,volevo capire se è solo il mio cell e quindi portarlo in assistenza o se può essere il fw e quindi aspettare un nuovo aggiornamento..se qualcuno può confermare di avere lo stesso problema deduco che sia il fw,dato che abbiamo visto che ognuno ha la su storia..grazie a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

amico, non sei il primo a dichiarare questo problema..

pare che con l'aggiornamneto al 12 i n95 (compreso il mio) abbiano avuto problemi sulla presentazione , oltre a tutti gli altri problemi...

Grazie,almeno qualcuno che mi risponde..anche a te dunque scattano?allora non ci resta che aspettare il prossimo fw e sperare..giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

@sacko:

forse non ti rispondono perchè è già stato detto altre volte, come ha implicitamente scritto "lukas78". Magari prima di aprire nuovi Topic è il caso che facciate una bella ricerca e leggiate bene le sezioni che v'interessano, anche oltre la prima pagina con i Topic più recenti b)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

@Zupparello:

Sei sicuro di avviare la presentazione con una musica di sottofondo? Ovviamente ci riferiamo alle interruzioni momentanee dell'audio durante la sequenza delle foto, come specificato nel titolo del topic.

@sacko:

non mi permetterei mai di considerarti un idiota, ma se ti ho scritto quello è perchè l'argomento era già stato trattato più di una volta e se scorrevi indietro le pagine della sezione, anche senza usare la funzione ricerca l'avresti trovato b). Lo scopo ovviamente non è quello di rendere difficile la soluzione dei problemi agli utenti, dicendogli di cercare invece di dare una risposta diretta, ma quello di non incasinare il Forum con migliaia di Topic simili che rendono difficile la ricerca stessa delle informazioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, certo, è ovvio che mi riferivo alle presentazioni con impostata una canzone come sottofondo... ma non mi è mai capitata nessuna interruzione.. a parte il fatto che la qualità grafica stessa della presentazione è migliorata tantissimo con l'ultimo firmware, ma mai nessun blocco, neppure minimo, dell'audio..

Link to comment
Condividi su altri siti

si, certo, è ovvio che mi riferivo alle presentazioni con impostata una canzone come sottofondo... ma non mi è mai capitata nessuna interruzione.. a parte il fatto che la qualità grafica stessa della presentazione è migliorata tantissimo con l'ultimo firmware, ma mai nessun blocco, neppure minimo, dell'audio..

Beato te allora..il mio oltre che a intripparsi con le immagini,ad ogni foto proiettata ha una o due interruzioni anche nell'audio..

Link to comment
Condividi su altri siti

@Zupparello:

Sei sicuro di avviare la presentazione con una musica di sottofondo? Ovviamente ci riferiamo alle interruzioni momentanee dell'audio durante la sequenza delle foto, come specificato nel titolo del topic.

@sacko:

non mi permetterei mai di considerarti un idiota, ma se ti ho scritto quello è perchè l'argomento era già stato trattato più di una volta e se scorrevi indietro le pagine della sezione, anche senza usare la funzione ricerca l'avresti trovato b). Lo scopo ovviamente non è quello di rendere difficile la soluzione dei problemi agli utenti, dicendogli di cercare invece di dare una risposta diretta, ma quello di non incasinare il Forum con migliaia di Topic simili che rendono difficile la ricerca stessa delle informazioni b)

Scusami..volevo solo dire che non ho trovato niente a riguardo..volevo avere la certezza che almeno qualcun'altro presentasse il mio stesso problema..lo so bene qual'è il vostro compito,ti ringrazio ancora..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,dato che nessuno mi ha mai confermato di avere questo problema,volevo capire se è solo il mio cell e quindi portarlo in assistenza o se può essere il fw e quindi aspettare un nuovo aggiornamento..se qualcuno può confermare di avere lo stesso problema deduco che sia il fw,dato che abbiamo visto che ognuno ha la su storia..grazie a tutti..

se cancelli e rimetti la canzone in questione della musica di sottofondo non lo fa piu'.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in realtà ho notato questa cosa:

tutte le foto vecchie che avevo fatto prima dell'aggiornamento, e quelle messe manualmente sulla microsd, mi scattano in presentazione facendo fermare anche l'audio...

Adesso ho fatto pulizia prima di andare in vacanza... ho scattato 89 fotografie una più bella dell'altra al mare... e ... sorpresa!!! La presentazione con le nuove foto fatte col frmware 12 non scatta più!!! Funziona tutto benissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in realtà ho notato questa cosa:

tutte le foto vecchie che avevo fatto prima dell'aggiornamento, e quelle messe manualmente sulla microsd, mi scattano in presentazione facendo fermare anche l'audio...

Adesso ho fatto pulizia prima di andare in vacanza... ho scattato 89 fotografie una più bella dell'altra al mare... e ... sorpresa!!! La presentazione con le nuove foto fatte col frmware 12 non scatta più!!! Funziona tutto benissimo!!!

Ottima osservazione, al più presto proverò anche io!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo pare non dipendere da quello, visto che io ho aggiornato il mio appena acquistato, per cui non ho mai scattato foto con la V11 ma solo con l'ultima e il problema dell'interruzione audio per un attimo lo fa comunque!

ma il brano che usi per la presentazione delle foto era gia nella memory card prima dell'agg fw?

perche se era gia presente lo devi cancellare dalla memory e re incollare. cosi non scatta piu'

ciauz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse dipende anche dal tipo e dalla qualità del file audio. Io ad esempio, utilizzo file AAC+ a 128Kbps!

prova,io ho risolto in parte,nel senso che ho raggruppato le foto scattate dopo l aggiornamento in album e avviando la presentazione dall album appunto,non mi scatta più..come audio ho mp3 192kbs..dico in parte,perche in galleria,dove ho anche altre foto,scatta ancora..

Modificato da sacko
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy